Procace mistress palermitana con la fissa per il frustino a frange cerca slave..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Lucia sei una bomba sexy! Cosa deve fare uno slave per essere dominato da una misress come te? /

Grazie per il complimento, anche se devo dire è quello che mi dicono tutti. In realtà, non sono una bomba soltanto fisicamente, ma quello che vedete fuori, riflette perfettamente ciò che sono nel profondo, e fa bene intuire che tipo di donna io sia, sia nel privato, sia nella vita di tutti i giorni. Badate bene, non sono una di quelle false mistress, che usano il sesso, per rifarsi di tutte le umiliazioni e repressioni che sono costrette a subire durante la vita di tutti i giorni. Io sono così sempre, ogni singolo istante della mia vita.

Non importa che stia facendo sesso, oppure lavorando, sono una donna manager, ed i miei subalterni hanno fin troppo chiaro cosa sia una padrona, perché gliel’ho fatto ben capire io, anche se non ci faccio del sesso, ma ci lavoro e basta. Ecco, proprio perché non mi va più di mescolare amicizie e vita lavorativa con il sesso, ho deciso di iscrivermi a questo sito d’incontri sessuale, e pubblicare un annuncio personale nella bacheca d’incontri dedicata a noi mistress di Palermo e della Basilicata.

Vorrei incontrare slave carini, dai 35 ai 45 anni, con tanta voglia di tributare la propria devozione ad una vera mistress palermitana, e disposti ad incassare una buona dose di frustate. La mia passione è collezionare frustini a frange, ma ancor più di collezionarli, mi diverte utilizzarli, e posso assicurarvi che non lo faccio in modo soft. Sono un’autentica mistress palermitana, che oltre ad avere il fuoco nelle vene come ogni donna di Sicilia, non vede l’ora di affermare il suo potere, e scaricare il proprio sadismo su slave accondiscendenti, per i quali il primo motivo di godimento è soffrire, e venerare la propria sensuale, procace, ed insaziabile padrona siciliana!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature