Gran porca amante del BDSM e dell’inculata incontra a Viterbo

Clicca qui e Chatta con Lei

Un caldissimo saluto a tutti i membri di questa bella community dedicata al sesso. In questa bakeca d’incontri con donne Viterbo, voglio presentarmi come una tipa libertina e sensuale, appassionata di BDSM e sesso anale, pratiche delle quali non posso fare e senza le quali per me, il sesso non ha ragione di esistere.

Sono una gran troia feticista ed amante del bondage sadomaso che sceglie di vivere la sua sessualità senza alcuna restrizione, con tanta passione ma anche con il dovuto rispetto nei confronti del partner.

Per me il sesso è un’esperienza di intenso piacere fisico e psicologico, un gioco di potere dove non ci sono limiti predefiniti e soprattutto non c’è spazio per l’ipocrisia. Posso definirmi una persona aperta ad ogni forma di piacere, soprattutto se espresso attraverso il BDSM e il sesso anale.

Nel sesso BDSM, mi piace dominare ma anche essere dominata

Il BDSM, infatti, rappresenta per me un’esperienza di intenso piacere, un mix di dominazione e sottomissione che, se vissuto correttamente, può portare orgasmi estremamente intensi. Sono una donna dominante, ma non disdegno di essere sottomessa a un uomo deciso e forte. Mi piace essere legata, bendata, maltrattata a volte, ma sempre con la massima cura ed attenzione alla mia incolumità mentale e fisica.

Il sesso anale è un’esperienza che apprezzo particolarmente, perché rappresenta una forma di libertà e di auto-esplorazione fisica. Un feticcio che amo particolarmente, un gioco di potere e di sottomissione che, se fatto con la massima fantasia e grande trasporto sessuale, può farmi godere come una vera cagna in calore. Mi piace l’idea di sottomissione attraverso l’ingresso secondario, e mi sto bagnando la figa soltanto a pensarci.

Se non vedi loro di scoparti una gran troia feticista, contattami e proponimi il tuo sesso

Mi piacerebbe trovare uomini a Viterbo altrettanto sensuali ed amanti di queste forme di piacere, persone con cui condividere questo cammino di piacere, attenti e rispettosi del mio e del loro corpo, capaci di condividere esperienze di intenso piacere e confrontarsi sulle proprie fantasie sessuali.

Non cerco semplicemente del sesso, ma un’esperienza di relazione sessuale profonda, un viaggio di scoperta reciproca in cui l’erotismo diventa la chiave per aprire la mente alle innumerevoli sfaccettature del piacere fisico.

Quindi se sei un uomo di Viterbo o comunque non vedi l’ora di montare in macchina e venirmi a trovare, non farmi aspettare inutilmente. Se hai voglia di condividere con me queste esperienze, scrivimi, sono aperta a qualsiasi proposta ed esperienza, che chiaramente, tenga prima di tutto in considerazione le mie principali passioni, e cioè il BDSM ed il sesso anale!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK