Bella signora sposata di Milano, organizza incontri extraconiugali con ragazzi dotati..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Ciao Lorella! Quante corna hai intenzione di mettere a tuo marito, e con chi? /

Ho deciso, d’ora in poi mio marito avrà più corna che capelli! Eh si, ho preso questa decisione dopo l’ennesima umiliazione, da parte di un uomo che oramai non riconosco più. Siamo sposati da quindici anni, otto dei quali trascorsi normalmente, quando ancora riusciva a soddisfarmi sessualmente. Dopodiché, non ho proprio idea di cosa gli sia successo nella testa, o nelle mutande, sta di fatto che ha completamente cambiato atteggiamento nei miei confronti, ed è diventato completamente impotente. I nostri rapporti si sono improvvisamente raffreddati, e sessualmente non mi cerca più.

Sono più che sicura che non abbia altre donne, visto che conosco ogni suo passo, e deduco quindi che gli sia successo qualcosa agli ormoni, visto che gli è cambiato il carattere e non gli funziona più il cazzo. Ho cercato più volte di parlare con lui e risollevare la situazione, ma non c’è stato proprio nulla da fare, ragion per cui ho gettato la spugna, e mi sono decisa ad esercitare il mio diritto ad essere donna! Sono una bella donna matura di Milano, in Lombardia, ed anche se Milano è una grande metropoli vorrei pianificare le mie relazioni extraconiugali fuori Milano, o addirittura fuori dalla Lombardia, per non rischiare di essere individuata da mio marito, o da qualche suo amico o collega di lavoro.

Con chi intendo tradirlo? Beh, è da poco che pubblicato i miei primi annunci nella bacheca di annunci dedicata a noi donne sposate di Milano e Lombardia, ma un paio di incontri li ho già fatti, e ne sono rimasta molto soddisfatta! Entrambi con ragazzi piuttosto giovani e sessualmente dotati, per ora quindi vorrei continuare su questa linea, anche se non escludo in futuro di orientarmi su uomini più maturi, virili, ed esperti 😉 .

Fai bene a riprenderti la tua vita! Ma come ti piace godere insieme ai ragazzi che incontri?

Diciamo che se ci sanno fare mi piace lasciare fare a loro, anche perché non ci sono pratiche sessuali alle quali sia legata a doppio filo. Credo che il sesso lo si inventi in due, volta per volta, senza il bisogno di organizzare troppe cose con il rischio di rovinarsi la sorpresa, e quindi tutto il divertimento! Ho già trascorso quindici lunghi anni al fianco di un uomo che pianifica tutto, ed ora ho proprio bisogno di evadere, lasciandomi andare sotto ogni punto di vista. Ed intendiamoci, la cosa che mi interessa di più è avere il mio sfogo sessuale, ma voglio anche vivere, uscire, andare nei locali, mangiare fuori, e divertirmi con ragazzi che oltre ad essere grandi scopatori, siano anche leggeri e simpatici. Insomma sono qui per ricominciare a godermi la vita!

Essendo una imprenditrice ed avendo spesso affari da seguire, posso facilmente inventare scuse per assentarmi da Milano e dalla Lombardia, anche per settimane, senza destare alcun sospetto in quel cornuto di mio marito. Quindi cari ragazzi, se la vostra passione è la figa matura, ed avete anche voi tanta voglia di scopare e divertirvi, iscrivetevi al sito per accedere al mio profilo privato, e contattarmi per propormi di uscire!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature