Moglie infedele e feticista di Torino cerca incontri extraconiugali..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Bene arrivata Annalisa! Cosa cerchi al di fuori della tua vita coniugale? /

Al di fuori del matrimonio cerco un barlume della vita che avevo un tempo, fatta di sesso e divertimento, dove si godeva e non ci si annoiava mai! Dopo il matrimonio è cambiato tutto, ed anche se sono riuscita a non farmi convincere ad avere figli, la mia esistenza ha preso una piega noiosissima, fatta solamente di scadenze e responsabilità. Tra me e mio marito oramai, la fiamma dell’eros si è spenta, abbiamo rapporti sempre più di rado, e quando scopiamo gode soltanto lui. Da quattro anni soddisfo la mia libido grazie ad internet ed a siti di incontri online come questo, e superincontri.com, dove ricerco relazioni extraconiugali, e di nascosto da mio marito riesco finalmente a godere con bei ragazzi e uomini maturi sessualmente attivi.

Sono piuttosto attenta alle persone che incontro, e pianifico con attenzione la mia vita sessuale al di fuori del matrimonio, quindi, sono sicura che mio marito non si è accorto di nulla. Probabilmente sospetta qualcosa, perché certe cose si annusano nell’aria, ma non gli ho mai fornito la prova tangibile di un mio tradimento. Se dovessi fare un passo falso e farmi scoprire, probabilmente mi lascerebbe, non tanto per il dispiacere di essere tradito da me, ma per la figura del cornuto davanti ad amici e parenti. Mio marito è un uomo all’antica, tiene all’immagine più che alla sostanza, ed infatti lui è tutto fumo e niente arrosto!

Basta parlare di tuo marito! Come devono essere i tuoi nuovi scopamici?

Avete ragione, devo smetterla di metterlo sempre al centro di ogni discorso e di ogni cosa che faccio. Purtroppo, anche se non lo amo più, è la persona con cui mi tocca fare i conti tutti i giorni! Come devono essere i miei scopamici? Prima di tutto né troppo vecchi, né troppo giovani, prediligo scopare con bei trentenni e quarantenni, e quando ne trovo di veramente giovanili, anche cinquantenni purché abbiano un bel cazzo sempre pronto alla scopata. Adoro gli uomini simpatici ed intelligenti, perché il sesso passa anche dal modo di essere di una persona, ed essendo una donna piena di fantasie erotiche, voglio fare incontri extraconiugali maschietti di testa, visto che dagli stupidoni non ci si può certo aspettare un raffinato erotismo!

Sono una feticista, ed impazzisco per i piedi, mi piace sia farmi annusare e leccare i miei, sia succhiare e sniffare quelli dei miei partner. Anche quando mi faccio scopare in figa ed inculare, mi piace continuare a giocare con i piedi dei miei partner sessuali, e mi piace che loro facciano lo stesso con i miei bei piedini.. Sono di Torino, ma dovendo mantenere una certa privacy, faccio incontri in Piemonte o più distante, dove ho la sicurezza di non poter incontrare mio marito, oppure dei suoi amici o colleghi di lavoro. Spero di aver dato una prima descrizione di me che vi abbia soddisfatto, provvederò subito a compilare anche la mio ed a riempire il mio profilo di foto e video. Vi aspetto!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature