Bentrovati cari maschietti feticisti amanti del bondage sadomaso. Sono Silvia, ho 43 anni, sono di Firenze, ed ho sempre avuto una passione bruciante per l’erotismo e le pratiche BDSM. Ora, a questa età matura, ho deciso di mettere da parte gli scrupoli e di abbracciare pienamente questa mia sete di emozioni forti. Quello che cerco sono uomini che come me, amino profondamente i giochi di dominazione e sottomissione, il bondage e il sadomaso.
La mia esperienza nel mondo del BDSM è vasta e ricca. Mi sono dedicata a entrambe le parti del gioco: ho indossato i panni della mistress, imponendo con autorità le mie volontà e godendo del completo controllo sulle persone che si sottomettevano a me. Ma ho anche vissuto il mio lato più oscuro, quello della slave, accettando di essere completamente sottomessa al volere del mio partner, regalando piacere al suo comando e lasciandomi guidare dalla sua mano ferma, sadica ed autoritaria. Noi milf di Firenze siamo in tante ad essere perverse, ma posso assicurarti che io sono una delle più fantasiose!
Adoro tutto quello che riguarda il sesso BDSM e cerco uomini che sposino queste mie fantasie
La mia passione per il bondage mi permette di giocare con corde, catene, manette e ogni sorta di strumento che mi consenta di immobilizzare il mio partner o essere immobilizzata da lui. Quanto piacevole può essere sentire il contatto delle corde stringere dolcemente il mio corpo, sapendo che sono completamente alla mercé del mio master, pronta ad assecondare ogni sua perversione ed accettare le torture che decide di di infliggermi. Oppure essere io stessa ad imporre discipline molto severe, e ad assaporare il potere e l’ebrezza di vedere il mio slave alla mercè della mia più oscura perversione.
Amo il sadomaso perché è un universo di piacere che nasce dalla sofferenza e dal piacere estremo, perché provoca sensazioni che non sono alla portata di tutti, solo per i più audaci e coraggiosi. La mia esperienza mi ha insegnato a trovare il giusto equilibrio tra dolore e piacere, a conoscere ogni limite del mio corpo e della mia mente. E sono pronta ad accompagnare anche te in questo strabiliante viaggio di scoperta e trasgressione.
Ti cerco slave oppure master, e disposto a venirmi a trovare nella mia casa di Firenze
Perché ho deciso di affidare questa mia ricerca ad un sito di incontri per sesso? Perché cerco qualcosa di più performante di un semplice incontro con una persona che ok, mi fa godere, ma che non soddisfa totalmente il mio lato fantasioso e feticista. Vorrei trovare una profonda complicità, che possa estendere il nostro piacere oltre i limiti del solito sesso. Per quanto mi riguarda, sappi che in me troverai una compagna passionale, intraprendente e affascinante con la quale condividere i tuoi desideri più inconfessabili.
Sei pronto ad esplorare le profondità delle tue fantasie e lasciare che il BDSM diventi il nostro legame, il filo rosso che ci unisce? Se la risposta è sì, non esitare ad iscriverti a questa bakeca d’incontri su Firenze e metterti in contatto con me. Ti aspetto con impazienza, pronta a condurti in un mondo di piacere e di ogni sorta di emozioni. Il nostro viaggio comincia qui, lasciati trasportare dalla forza delle nostre fantasie, ti aspetto molto presto!