Annunci Mistress Torino: Padrona lesbica cerca slave da portare al guinzaglio..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Benvenuta Rachele! Ci racconti quale trattamento riservi alle tue slave? /

Felicissima di essere tra voi! Mi fa piacere essere incappata in una così bella community, piena di persone simpatiche ed eccitanti, dove pubblicare i miei post in area annunci mistress Torino! Sono sempre stata una ragazza sessualmente molto particolare, ed al mio lesbismo ho sempre aggiunto perversioni di vario genere. Le pratiche BDSM sono ciò che mi eccita di più, ed avendo un carattere piuttosto dominante, nel sottile ed eccitante gioco sadomaso, prediligo senza dubbio il ruolo di mistress!

Quale trattamento riservo alle mie amichette slave? Beh, nei miei annunci mistress Torino, spiego bene che non mi piace essere monotona, e per eccitarmi in modo sempre diverso, mi sono attrezzata molto bene. Ogni volta che ricevo una nuova schiava trasformo la mia casa in dungeon, e dispongo di fruste, frustini, catene, strapon, apparecchiature per l’electrosex, abbigliamento sadomasochista, e tanto altro!

Però, gli accessori che utilizzo più spesso sono il collare ed il guinzaglio, perché adoro portare a spasso le mie slave come fossero dei cagnolini, ma non mi limito a questo. Mentre le tiro al guinzaglio quasi strozzandole, di tanto in tanto, mi diverto a fustigarle con il mio frustino preferito, perché il whipping inferto sulla schiena di una schiava al guinzaglio, mi procura gli orgasmi più intensi!

Inoltre, impongo alle mie slave di leccarmi i piedi, e talvolta, godo nel prenderle a calci e riempirle di sputi. Quando cercate annunci per fare incontri con mistress di Torino, iscrivendovi a questo sito, ed andando in area annunci mistress Torinesi, avrete accesso al mio profilo completo. Nella mia bio, oltre a raccontare in modo molto dettagliato quale sia il BDSM che fa per me, troverete molte più foto, e video amatoriali delle mie sessioni sadomaso!

Sei una mistress torinese di tutto rispetto! In area annunci mistress Torino, spieghi come devono essere le tue slave?

Si, quando posto i miei annunci mistress su Torino e Piemonte, mi piace essere esaustiva. Spiego molto chiaramente che accetto soltanto candidature di slave lesbiche, piuttosto giovani, diciamo dai venti ai trent’anni, non di più. Caratterialmente le voglio docili, ma non troppo, perché mi eccita vederle accennare qualche reazione. Reprimere a colpi di frusta, qualche piccola ribellione da parte delle mie schiave, rende le mie sessioni BDSM ancora più eccitanti.

Avere la possibilità di dominare slave un tantino ribelli, non mi è mai dispiaciuto, purché non dimentichino che loro sono le schiave, ed io la loro unica padrona! Fisicamente mi piacciono normo linea, non voglio grassone e neppure ragazze troppo magre. Riguardo la bellezza del loro volto, prediligo ragazze carine, tengo comunque a precisare che per farsi dominare da me, non serve essere bellissime. Diciamo che la classica “ragazza della porta accanto” può andarmi benissimo!

Faccio presente che non importa che le mie slave siano di Torino o del Piemonte, ma essendo una padrona torinese, pubblico annunci in area annunci mistress Torino per organizzare incontri nella mia città. Come dicevo, conservo gli strumenti do tortura a casa mia, e sinceramente, non ho alcuna voglia di farmi dei chilometri per andare a trovare una slave. In segno di devozione nei confronti della propria mistress, sono le schiave a dover fare le valigie e spostarsi!

Bene, ora che ne sapete un po’ di più su di me, iscrivetevi al sito per conoscere il resto, e potermi contattare. Ci conosceremo prima in chat, e faremo del sesso virtuale, dopdiché, se ci piaceremo, potremo organizzare sessioni BDSM davvero estreme!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature