Milf feticista amante del frustino incontra slave nel suo dungeon di Campobasso..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Ciao Rachele! Sei una autentica mistress, o solo un’appassionata delle atmosfere BDSM? /

Un rovente bacio a tutti gli utenti di questa intrigante community! Sono consapevole del fatto che in giro ci siano un sacco di false mistress, che amano soltanto vestirsi in latex e far finta di usare la frusta. Sinceramente, non capisco proprio che gusto ci provino, e non provo alcuna simpatia per queste falsone che riducono la disciplina del BDSM ad una carnevalata! Apposta per questo, mi iscrivo ai migliori siti d’incontri online per incontri tra amanti vero sesso sadomaso, dove incontrare slave che mi diano la possibilità di sfogare il mio reale sadismo.

Godo procurando dolore ai miei slave, e mi aspetto che i miei slave godano subendo le mie sevizie. Da poco, ho anche affittato un locale di circa sessanta metri quadrati, open space, che ho già attrezzato di tutto punto perché divenisse il dungeon più bello di Campobasso! Si lo so, a Campobasso ed in Molise già ce ne sono molti, e molto attrezzati, ma il mio ha il raro tocco di una top mistress realmente assetata di schiavi e sottomissione. La mia passione è il frustino a frange, perché lo ritengo lo strumemto di tortura più adatto a me, è più leggero rispetto alla classica sferza, e mi intriga di più frustino di rattan per il caning. Sono una bella quarantenne di Campobasso con tanta voglia di bondage!

Insomma, ogni mistress che si rispetti ha le proprie preferenze, ed io, adoro segnare la carne dei miei slave facendogli assaggiare la mia vasta collezione di frustini a frange. Ciò non significa che non ami variare, agitando sulla schiena dei miei slave anche altri dolorosissimi arnesi. Ho anche un debole per il l’electrosex ed il trampling, sottoporre ad eccitanti scariche elettriche, e calpestare i miei slave mi ha sempre eccitato moltissimo. Ho già dotato il mio dungeon di tutte le attrezzature per godere di ogni tipo di sesso BDSM. Vieni a provare il mio tavolaccio delle torture e la mia croce di Sant’Andrea, non vedo l’ora di sentirti urlare ad ogni schiocco del mio bel frustino!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature