Bella mistress amante del soffocamento domina slave maturi ad Aosta..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Pamela sei una mistress davvero fantastica! Quali sono le tue specialità, e che tipo di slave stai cercando? /

Un caloroso saluto a tutti gli utenti di questa allegra community dedicata al sesso! Devo dire di essere davvero soddisfatta del mondo del dating online, dedicato a noi donne mature italiane, focose e dai gusti sessuali piuttosto particolari. Mi rammarico solamente di essere arrivata tardi, considerato che a causa della mia poca confidenza con i mezzi tecnologici, ho iniziato ad iscrivermi a siti d’incontri e scaricare applicazioni dedicate al sesso soltanto un paio d’anni fa. Prima riuscivo comunque ad intrattenere rapporti con appassionati del BDSM per mezzo di club privè, o partecipando ai raduni BDSM che si svolgono un po’ su tutta Italia.

Io sto ad Aosta, nella bellissima verde ed assolata Valle D’Aosta, dove mi trovo benissimo anche se in realtà ho origini siciliane, e proprio per questo sono una femmina caldissima, una vera maiala che mette il sesso sempre al primo posto. La mia indole è da sempre molto autoritaria, e le mie attitudini al comando escono non soltanto in ambito sessuale, ma in qualsiasi cosa io dica o faccia. Sono una titolare d’azienda, e posso assicurarvi che non è semplice lavorare con me, e lo è ancora meno farmi godere, ed avere le palle per sopportare le mie torture BDSM durante il sesso.

La mia pratica sessuale preferita è il soffocamento, che nell’ampia rosa delle tecniche di dominazione BDSM, è quella che mi trasmette le vibrazioni più forti. Penso che il bondage sadomaso sia l’arte di trasformare il dolore in piacere, sia per chi lo infligge, sia per chi lo riceve, ma per raggiungere lo scopo, è necessario che slave e mistress siano sulla stessa lunghezza, ed amino lo stesso tipo di pratiche di dominazione. Non credo che uno slave debba sottostare a qualsiasi tipo di tortura la sua mistress abbia intenzione di sottoporlo, ma che come in ogni tipo di rapporto, sia giusto beneficiarne in due, spiegandosi l’un l’altro quali sono i propri desideri, ed accordandosi per fare BDSM soltanto dopo aver inteso che c’è autentico feeling.

Proprio per questo motivo che ho scelto di iniziare a pianificare la mia vita sessuale sul web, così da riuscire a venire in contatto con degli slave che siano esattamente come io li desidero. Solitamente opto per schiavi piuttosto maturi, visto che mi fa godere mettere sotto uomini di una certa età con un carattere già formato, piuttosto di avere con giovani slave. Ricapitolando quindi, ciò che cerco sono slave di Aosta, o che non abbiano problemi a spostarsi in Valle D’Aosta, e voglio che siano maturi ed amanti delle pratiche di soffocamento.

Iscrivendovi a questo sito, e visitando la bacheca di annunci dedicata a noi mistress di Aosta e della Valle D’Aosta potrete anche accedere al mio profilo privato, per vedere le mie foto, i miei video, ed attingere molte altre informazioni su dime, oltre ovviamente ad ottenere i miei contatti e potermi invitare in video chat. Quindi cari slave, sappiate che da oggi in poi mistress Pamela vi aspetta con ansia, sempre eccitata e desiderosa di soffocarvi!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature