Milf milanese pazza per il BDSM incontra slave pronti a tutto..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Tina sei uno schianto di mistress! Ci racconti qualcosa sulla tua passione per il sesso sadomaso? /

Grazie degli elogi! In effetti, tengo molto alla forma ed all’estetica, perché secondo me, la prima qualità di una vera mistress, è il portamento! Non appena mi sono iscritta a questo sito, ho fatto subito un giro nella bacheca dedicata a noi milf di Milano e della Lombardia, notando che tra loro, ci sono anche molte altre amanti del sesso BDSM, che godono delle situazioni sadomaso in veste di padrone.

Devo dire però, senza falsa modestia, che nessuna trasmette di loro il senso di determinazione ed autorità che trasmetto io. Sinceramente, se fossi uno slave, non so proprio cosa ci troverei in una padrona in sovrappeso e che non è neanche in grado di stare con la schiena dritta. Scusate se mi permetto, ma per me il sesso BDSM non è soltanto una perversione sessuale, ma una passione, che si porta dietro un bel po’ di cultura al riguardo.

E dopo praticamente tutta la vita che faccio sesso sadomaso, credo di potermi permettere di giudicare cosa è davvero BDSM, e cosa è soltanto una carnevalata per fare qualcosa di diverso. Ho un mio dungeon attrezzato di tutto, conosco tutte le pratiche BDSM e sadomaso, sono iscritta ai più esclusivi club sadomasochisti, e partecipo a molti ritrovi per essere sempre aggiornata sulle nuove tecniche BDSM per godere sempre di più. Quindi, se le cose ve le dico io, potete crederci!

Nessuno qui ti contraddirà mai! Quali sono le pratiche BDSM che prediligi, e che tipo di slave ti piace dominare?

Essendo una cultrice del BDSM, come tutte le autentiche mistress, getto spesso lo sguardo alle nuove pratiche ma rimango sempre fondamentalmente legata alla tradizione. Nel mio dungeon ho praticamente tutti gli strumenti di tortura possibili ed immaginabili, ma capita spesso che li acquisti soltanto a scopo decorativo, come mi è successo ultimamente, con le attrezzature per l’electrosex, parcheggiate in un angolo, che mostro e talvolta presto ad amiche mistress di Milano e della Lombardia, ma che in realtà non utilizzo quasi mai.

Che volete che vi dica, per me la frusta è l’unico strumento di tortura in grado di esaltare il BDSM, perché la mistress e la sua frusta sono un classico intramontabile, perché esalta la mia figura, e perché se la sua usare fa più male di qualsiasi altra cosa! Quindi, gli slave che voglio incontrare sono ragazzi e uomini che sappiano soffrire davvero, e non pensino di incontrare una milf che ogni tanto si diverte a far finta di frustare i suoi scopamici.

Iscrivendovi al sito, potrete accedere ai profili privati, ed in bacheca annunci mistress Milano e Lombardia, troverete dei miei video girati durante le mie sessioni BDSM. Vedendo quello che pubblico potrete rendervi conto di cosa vi aspetterebbe, se dovessi accettare di incontrarvi. Vi avviso, non sono per tutto, se non siete slave con una soglia del dolore piuttosto alta, non pensateci neppure a contattarmi 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature