Mistress di Potenza incontra slave per sessioni di cock and ball torture..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Benvenuta Rachele! Perché del sesso BDSM, prediligi praticare il cock and ball torture? /

Sono felice di essere tra voi, ed anche di rispondere a questa domanda, che mi pongono in molti, e che ogni volta mi da l’opportunità di parlare di quello che mi piace davvero! In realtà, la risposta per me è piuttosto ovvia, e non capisco proprio perché per molte mistress, invece non lo sia affatto.

Semplicemente, il cazzo e le palle di un uomo, sono la sua virilità, il suo essere maschio, ed è lì che secondo me, è possibile trarre il maggiore piacere nel sottomettere ed annullare la mascolinità di uno slave.

Per giunta, è anche il punto del corpo dove un uomo prova più dolore, ed è sufficiente un calcio, per metterlo in ginocchio. E poi, trovo che il cazzo sia la parte del corpo più eccitante di un maschio, esattamente come la maggior parte degli uomini trovano la figa, la parte più eccitante di una donna.

Sei stata chiarissima! Quali sono le tue specialità in fatto di cock and ball torture, e che tipo di slave prediligi?

Vado un po’ controcorrente, rispetto alle mistress che praticano cock and ball torture, con l’ausilio di tutto un armamentario di strumenti di tortura, come anelli d’acciaio, lacci di cuoio, ed altri accessori metallici e non per torturare le palle ed il pene dei loro slave. Certo, anch’io sono attrezzata di tutto, ed utilizzo vari strumenti e sistemi di tortura, ma nove volte su dieci uso i piedi nudi, o semplicemente le mie mani.

Mi fa godere il contatto pelle a pelle, sia quando calcio le palle dei miei slave in dolorose sessioni di ballbusting, sia quando mi diverto a strizzargli i coglioni, ed a stracciargli il cazzo con le mani. Non appena mi sono iscritta a questo sito, sono andata a vedere gli annunci personali delle altre mistress di Potenza e della Basilicata, e mi sono accorta di essere l’unica, ad avere una fissa per un rapporto così diretto con le palle, ed il cazzo degli slave.

Quindi, se siete degli slave con una soglia del dolore piuttosto alta, ed avete voglia di mettere a dura prova il vostro cazzo e le vostre palle, in un modo mai provato prima, contattate la vostra mistress Rachele!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature