Favolosa tettona feticista di Cagliari adora farsi leccare i piedi..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Jessica sei una milf mozzafiato! Che tipo di ragazzi, o uomini stai cercando? /

Il sesso rappresenta la mia stessa vita, e quello che chiedo ad un sito d’incontri come questo, esclusivamente dedicato agli incontri di sesso, è di farmi conoscere ragazzi e uomini con le mie stesse perversioni, e che abbiano le capacità amatorie per scoparsi e fare godere una milf davvero super! Come potete vedere, sono una donna che potrebbe fare girare la testa ad ogni uomo, ma quello che voglio, non è fare svenire i maschietti, ma scovare uomini degni di questo nome, capaci di farmi divertire e procurarmi orgasmi multipli, invece di sborrarsi nei pantaloni durante i preliminari!

Dico questo, perché ho avuto molto delusioni, da uomini che si decantavano come scopatori 10 e lode, e che invece si sono dimostrati degli eiaculatori precoci, o comunque, non sono stati in grado di regalarmi le sensazioni che mi aspetto da un maschio degno di essere definito tale.

Davanti ad una donna come te, non è facile trattenersi! Quali sono esattamente, le tue perversioni sessuali?

Sono una feticista, e penso che il feticismo sia l’essenza stessa del sesso. Tra le infinite sfumature fetish, prediligo il feticismo del piede, nel senso che mi piace vedere gli uomini adorare i miei piedi! Ho dei piedi molto belli, tutti da annusare, leccare, e da sborrarci sopra! I miei piedini sono sensibilissimi, e spesso mi fanno godere quanto il culo o la figa. Adoro farmeli succhiare, ricoprire di saliva, e riempire di sperma, fino a che non squirto come una porca, senza alcun bisogno di stimolazione clitoridea, vaginale, o anale.

Oltre ai giochini fetish con i piedi, mi piace prenderlo nel culo. Preferisco di gran lunga l’inculata al sesso in figa, e mi piace succhiare il cazzo che odora del mio culo, finché non esplode nella mia bocca. Il sapore e l’odore dello sperma mi inebriano, e mi bevo fino all’ultima goccia tutte le sborrate dei miei scopamici. Sono di Cagliari, e prediligo fare incontri con ragazzi e uomini della Sardegna, ma può capitare che mi ecciti così tanto vedendo un uomo, da seguirlo ovunque!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature