Ventenne porca e maliziosa incontra uomini maturi a Potenza..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Benvenuta Elisa! Come è nata in te, la passione per gli uomini maturi? /

Felicissima di essere tra voi! Come è nata in me la passione per i maschietti attempati? Beh, diciamo che non è nata in un momento ben preciso, ma c’è sempre stata, fin da quando ho iniziato ad avere i miei primi impulsi sessuali. Solo che io, stupidamente, l’ho sempre repressa, perché assecondarla mi avrebbe resa diversa dalle mie amiche. La maggior parte delle teenager sbavano dietro a ragazzi della loro stessa età, o di qualche anno in più. Io invece, trovo i ragazzi dai venti ai trent’anni così insignificanti! Non parlano altro che di auto, telefonini, e faccende scolastiche.. Che noia! Inoltre, non sanno assolutamente fare l’amore, riescono a scopare solo come dei martelli pneumatici, ed io così, non riesco proprio a godere. Alla fine lo so, è normale, un ragazzo di 25 anni è soltanto un ragazzo, non è un uomo, ed io che sono una ragazza, dovrei accontentarmi di quello che riesce a fare..

Sono di Potenza, in Basilicata, e questo è quello pensa la società di qui, quindi, secondo il pensiero comune e bigotto dei miei genitori, parenti, ed amici, dovrei semplicemente mettermi l’anima in pace, ed attendere di essere una donna, per potermi permettere di uscire con un uomo. Io invece, ho deciso di ribellarmi a questo modo di pensare retrogrado e limitante, iscrivendomi a siti di incontri online, dove conoscere uomini veri, molto affascinante, e con la mentalità più libera delle persone con cui ho quotidianamente a che fare!

Fai bene a ribellarti! Come dev’essere un uomo per intrigarti veramente?

Riguardo l’età, non intendo mettere paletti, nel senso che quando effettuo una ricerca mirata nei siti di dating, non imposto mai questo parametro, però, va quasi sempre a finire che vengo attratta da tipi mascolini e molto interessanti, intorno ai quarant’anni. Anche fisicamente, non è importante che i protagonisti dei miei flirt passionali, abbiano gli occhi oppure i capelli di un determinato colore, siano alti almeno un metro e ottanta, o abbiano un fisico da palestra.. Anzi, mi sono accorta che tendo istintivamente a scartare gli uomini che assomigliano a dei manichini, ed a prediligere maschi autentici, non costruiti, che mi affascinano con la sicurezza e virilità del loro sguardo, più che sfoggiando pettorali depilati ed addominali scolpiti.. Se mettessi al primo posto quel tipo do fisicità, andrei anch’io alla ricerca ragazzi più giovani, ed invece, sappiate che per conquistarmi c’è bisogno di ben altro 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature