Eccomi a voi. Sono mistress Veronica, ho 34 anni, sono di Milano, ed in siti specialisti in annunci mistress Milano, come ad esempio annuncimistress.net, sono solita ricercare i miei slave e pianificare le sessioni BDSM. Stavolta, ho deciso invece di postare un annuncio un po’ diverso, su di un dito che non ospita esclusivamente slave mistress. Perché l’ho fatto? Semplicemente perché nei siti specialisti, è vero che si possono incontrare i più avanzati intenditori ed appassionati del bondage sadomaso, ma è anche vero che a volte si ha anche bisogno di qualcosa di un po’ più soft.
Sono una “soft mistress” milanese alla ricerca di slave non troppo estremi
Almeno per me, che amo definirmi una “soft mistress”, è arrivato il momento di rivolgermi a dei potenziali slave meno desiderosi di soffrire fisicamente, dato che quello che cerco io, è un tipo di dominazione più psicologica che fisica. Inoltre, riesco a godere dei giochi, dell’abbigliamento, e della coreografia del sesso BDSM, anche senza sentire i miei slave urlare di dolore ed implorarmi di smettere. In buona sostanza, è l’atmosfera BDSM che mi eccita, non le grida di dolore e la carne sanguinante sotto i colpi della frusta, e proprio per questo in bacheca annunci mistress Milano, mi propongo come la prima soft mistress di questo sito d’incontri per sesso.
Intendiamoci, la frusta la faccio assaggiare anch’io ai miei slave, ma non così forte come mi è stato regolarmente richiesto da molti slave incontrati su altri siti. La tipologia di frustino che preferisco, è il frustino a frange, proprio per il fatto che difficilmente può fare grossi danni. Spero dunque nella bakeca annunci mistress Milano di questo sito, di reclutare tanti schiavi che proprio come me, riescano a godere dell’essenza del bondage sadomaso senza il bisogno di calcare troppo la mano. Dato che nel sesso come in ogni altro ambito della vita, le esagerazioni non mi sono mai piaciute ed ho sempre cercato di evitarle.
In bakeca annunci mistress Milano, mi propongo come una padrona amate del frustino e del foot fetish
Fisicamente, ricerco degli slave non grassi, puliti, e non troppo vecchi. Accetto di avere a che con degli schiavi dai 30 ai 55 anni, o anche di più, a patto che si tratti di uomini piacevoli, snelli, e giovanili. Oltre ad agitare il mio frustino a frange, adoro anche farmi leccare dappertutto, e farmi adorare i piedi, ragion per cui ricerco anche degli amanti del foot fetish e degli abili leccatori.
Se credi di poter soddisfare i miei desideri di soft mistress, non pensarci troppo ed iscriviti a questo sito, perché l’iscrizione è rapida e gratuita, e ti darà la possibilità non soltanto di vedere il 100% della bacheca di annunci mistress Milano, ma anche di accedere a tutte le aree private ed agli strumenti della piattaforma di dating. Cosa significa? Significa che dopo esserti registrato gratuitamente, potrai essere contattato da tutte le utenti iscritte, e provare tu stesso a contattare le donne o le mistress milanesi che ti eccitano di più. Chiaramente, la prima che dovrai contattare sarò proprio io! Ti aspetto per iniziare a conoscerci in video-chat, così da organizzare degli indimenticabili incontri BDSM a Milano!