Donna cerca uomo Aosta: Moglie porca e tettona esige attenzioni..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Tamara sei incontenibile! Cosa dicono gli uomini quando si ritrovano davanti alle tue tettone? /

Lo prendo come un complimento! Considerato che a volte mi sembra che le mie tette siano fin troppo grandi! Metto annunci donna cerca uomo Aosta nei siti d’incontri per conoscere estimatori delle belle mogli porche ed abbondanti come me, non lesinando foto e video, in modo da dare un’idea ben chiara di come sono fatta. Per questo, i ragazzi e gli uomini che mi contattano sono già degli amanti delle grandi tette, ma in effetti, quando si ritrovano davanti alle mie rimangono a bocca aperta e si eccitano moltissimo!

Non nego di esserne lusingata, e non perdo occasione per esaltare le mie qualità facendo godere i miei partner sessuali tra le mie grandi tette, che oltre ad essere enormi sono anche molto sensibili. Mi piace un sacco far scorrere giovani cazzi tra i miei grandi seni, e farli sborrare sui miei larghi e carnosi capezzoli, ed oltre a farmici sborrare sopra, adoro farmeli succhiare e mordicchiare. In realtà, l’unico a rimanere impassibile davanti alle mie tettone è proprio mio marito, con il quale convivo da vent’anni, ma che già dopo un paio d’anni di matrimonio ha iniziato a dimostrarsi per quello che è, ovvero un mezzo impotente che mette il sesso all’ultimo posto dei suoi pensieri.

Però, sposando me ha commesso l’errore di mettersi con una donna davvero troppo calda, che non è mai stato in grado di appagare totalmente. Qualcuno mi giudicherà semplicemente una moglie porca ed infedele, ma io, mi iscrivo a siti d’incontri e metto annunci donna cerca uomo ad Aosta, soltanto per soddisfare i miei legittimi desideri di donna ancora piacente e vogliosa!

Fai benissimo a cercare soddisfazione sessuale! Come ti piace godere, altre a farti sborrare e succhiare le tette?

Le mie grandi tette rimangono sempre e comunque protagoniste incontrastate di ogni mia notte (o giorno) di sesso, perché essendo iper sensibili mi regalano sensazioni davvero fortissime, capaci di procurarmi orgasmi multipli, anche con la sola stimolazione dei capezzoli. In ogni modo, nei miei annunci donna cerca uomo Aosta, specifico che sono una grande fan dell’inculata, che preferisco al tradizionale sesso in figa. Sono una moglie porca di Aosta, in cerca di incontri extraconiugali in tutta la Valle D’Aosta con uomini veri, che abbiano la potenza necessaria a farmi godere inculandomi più e più volte.

Non sono una donna da una botta e via, che si accontenta di una mezz’oretta di sesso durante la quale gode quasi esclusivamente l’uomo che mi si scopa. Riesco a fottere per ore ed ore, continuando a godere come una maiala, tra orgasmi multipli e squirt davvero bollenti. Sono anche un tantino esibizionista, nel senso che mi eccito mostrandomi in atteggiamenti molto intimi, insieme ai miei eccitanti scopamici. Per esempio, mi piace passeggiare per le vie di Aosta facendomi sbaciucchiare e palpeggiare sotto gli occhi di tutti, e poi tornare a casa per scopare godendo dell’eccitazione accumulata fuori.

Quindi, se avete intenzione di rispondere ai miei annunci donna cerca uomo Aosta, sappiate che oltre ad essere un amante delle grandi scopate, sono anche una moglie porca ed esibizionista, senza alcun timore di farsi scoprire dal marito. Anzi, il pericolo di essere vista da quel mezzo impotente cornuto di mio marito, o da qualche suo amico, mi eccita ancora di più!

Sei una porca! Nei tuoi annunci donna cerca uomo Aosta, specifichi anche che tipo di uomini vuoi incontrare?

Quando mi iscrivo ad un sito di dating, bado bene di prediligere siti d’incontri per donne mature, e con una sezione dedicata alle mogli porche ed infedeli, per avere la possibilità di fare incontri extraconiugali ad Aosta con ragazzi e uomini che hanno un debole per le tipe come me. Tra questi, faccio un’ulteriore selezione prediligendo uomini virili e sessualmente attivi, che abbiano tanta voglia di scopare proprio come me, e che non mi deludano scopandomi poco e male. Non mi faccio mai intimidire dal numero di altre donne che cercano uomini ad Aosta, perché so di avere quello che altre non hanno, e quindi, mi aspetto tantissime opportunità d’incontro!

Dal punto di vita estetico non ho grandi pretese, mi interessa che la virilità del maschio si rifletta sul suo aspetto estetico, ma no me ne frega niente di fare sesso con ragazzi o uomini belli. Anzi, il più delle volte quando vedo maschietti troppo belli tendo a scartarli, perché più belli sono, più si conciano ed atteggiano da mezzi uomini. Sono una moglie porca infedele con tanta voglia di godere, e so che per farlo, devo incontrare uomini né troppi giovani, né troppo vecchi.

Quindi, riguardo l’età prediligo i quarantenni, giovanili e con un fisico atletico, per scoparmi a lungo ed in qualsiasi modo senza farsi venire il fiatone. Iscrivetevi al sito, andate in area donna cerca uomo Aosta, e visitate il mio profilo completo per vedere altre foto e video, ed avere altre informazioni su quello che mi piace fare per godere, e per vedere godere i miei partner sessuali, e contattatemi! Vi aspetto!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature