Cinquantenne maiala e sexy organizza ammucchiate a Palermo..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Bene arrivata Elisa! Quanto ti piace organizzare orge di sesso e godere in gruppo? /

A dirla tutta, non è da molto che ho scoperto il mondo del dating online tutto dedicato al sesso, ed è stato proprio grazie a siti d’incontri hot, che mi è presa la voglia di andare oltre il solito sesso a due, o del classico trio quando capita. Sinceramente, non pensavo che i siti d’incontri sessuali fossero così bene organizzati e pieni di persone non solo sessualmente attive, ma anche intelligenti, educate, ed affidabili.

Pensavo fosse un mondo un po’ alla buona, molto pubblicizzato ma con poca sostanza, ed invece ho dovuto ricredermi. Subito dopo aver postato il mio primo annuncio personale, in bacheca annunci su Palermo e Sicilia, sono stata subissata di proposte d’incontro, e quasi tutte da parte ragazzi e uomini, che qualsiasi donna adorerebbe incontrare!

Sono sempre stata una bella milf palermitana con tanta voglia di godere, ed ora, mi si prospetta la possibilità di organizzare il sesso che ho sempre sognato, ovvero eccitanti ammucchiate con tanti cazzi tutti per me 😉 .

Certo! Il dating online è la scelta giusta per organizzare ammucchiate! Ma che tipo di scopamici vai cercando?

Al mio attivo, ho già due belle ammucchiate organizzate su internet, durante le quali mi sono divertita moltissimo, ma gran parte della libidine, sta proprio nel cambiare partner sessuali piuttosto spesso, per sentire in figa, in culo, ed in bocca, il sapore di cazzi sempre diversi! Quindi, seppure mi sia trovata bene con i “vecchi” scopamici, dubito che li inviterò nuovamente a scopare con me, perché ho sempre voglia di emozioni nuove, e di carne fresca!

Come devono esserre i partecipanti alle ammucchiate organizzate da me? Beh, per cominciare vi anticipo che dell’estetica mi interessa relativamente, o perlomeno, dell’estetica per come solitamente la si intende. Per piacermi, un uomo non deve essere un fighetto tutto palestrato con i capelli biondi e gli occhi azzurri, perché mi eccitano gli uomini veri, e mi interessa che siano virili non soltanto a livello di cazzo.

Per eccitarmi, un uomo deve trasudare virilità, non perché si è pompato i muscoli, ma da come si muove, per come parla, e come scopa! Ho pubblicato alcune foto e video, fatti durante l’ultima ammucchiata di sesso che ho organizzato, vi basterà iscrivervi al sito, ed accedere in area incontri milf Palermo e Sicilia, per vedere quello che pubblico e capire che tipo sono, e come mi piace godere durante le mie seratine hot 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature