Moglie zoccola di potenza fa cornuto il marito con ragazzi max trentenni..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Sara sei uno schianto! Ci racconti che tipo sei, e cosa vai cercando? /

Che tipo sono? Considerato che questo è un sito dedicato agli incontri per sesso, ed io sono una senza peli sulla lingua, credo proprio che non tratterrò e vi confesserò quello che sono davvero, e cioè una grandissima zoccola! Eh si, dopo un periodo davvero troppo lungo della mia vita, trascorso tentando di assomigliare alle mie amiche e parenti cosiddette “normali”, ho finalmente deciso di gettare la maschera ed iniziare ad essere me stessa!

Devo dire che in questo, mio marito mi ha dato una mano, considerato che ultimamente sembra avere raggiunto la pace dei sensi, e mi sta dando il pretesto giusto per cercare altrove ciò che lui in effetti, non è più in grado di darmi. Di sicuro ha già capito di avere più corna che capelli, ma sapendo di essere diventato un mezzo impotente, non ha il coraggio di rinfacciarmi nulla. In ogni modo, se ci provasse gli direi in faccia tutto quello che si merita! Sono di Potenza, e come tutte le femmine della Basilicata sono focosa, ma come vi dicevo, la mia libido non è comune, sono una vera cagna in calore e le mie fantasie erotiche sono praticamente senza limiti!

Sei una femmina di fuoco! Come ti piace godere, e che tipo d’uomo stai cercando?

Adoro le scopate brutali, voglio farmi sbattere come una cagna in calore da maschi degni di questo nome, con il cazzo sempre duro che gli funziona a ripetizione, e che al solito sesso in figa prediligano l’inculata, ed altre pratiche sessuali che mi facciano sentire posseduta. Visto che dal punto di vista del cazzo, oltre a buone dimensioni, ho bisogno anche di erezioni multiple e durature, mi oriento verso incontri extraconiugali con ragazzi intorno ai trent’anni. Indicativamente dai 25 ai 35 anni di età, fermo restando, che desidero incontrare maschietti che abbiano anche un po’ di esperienza, e sappiano come far godere una maiala ultra quarantenne.

Non mi interessa di avere a che fare con ragazzi di Potenza o della Basilicata, visto che per non farmi individuare da mio marito e dai suoi amici, preferisco consumare le mie relazioni extraconiugali distante dalla mia città, e talvolta anche dalla mia regione. Non appena mi sono iscritta a questo sito d’incontri, sono stata ben felice di allestire la mia bio, che troverete nella bacheca dedicata a noi milf di Potenza. Per vedere quello che pubblico dovrete iscrivervi anche voi, ma l’iscrizione è rapida e non costa nulla, e vi darà la possibilità di attingere ai miei contatti, ed invitarmi in chat per conoscermi meglio 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature