Tettona matura e feticista incontra ed ospita bei ragazzi a Genova..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Silvana sei davvero eccitante! Ci racconti qualcosa su di te, e perché sei qui? /

Eh si, nonostante l’età, ricevo una marea di proposte da ragazzi che potrebbero essere addirittura miei nipoti! Ma non esageriamo! Quando dico di volermi scopare dei bei ragazzi, intendo maschietti intorno ai trent’anni, perché per godere, ho bisogno di avere sotto le lenzuola bei cazzi esperti, non dei teenager ai quali dovere insegnare come si scopa una donna.

Sono di Genova, e come la maggior parte delle donne della Liguria, ho un temperamento impetuoso, e sessualmente sono una bella milf genovese davvero molto calda. A dirla tutta, mi sento più troia oggi, di quando avevo vent’anni.

Con il passare del tempo, ed accumulando fantasie sessuali sempre più hot, il sesso ha iniziato a prendere sempre più spazio nella mia vita. Devo dire che oggi, non saprei proprio come fare senza il mio fidato pc, dal quale iscrivermi a siti d’incontri online, dove conoscere tanti bei maschietti pieni di voglio di scopare!

/ Sei una super figa! Come devono essere i ragazzi per farsi scopare da te? /

Veramente mi piace cambiare, non sono il tipo di donna che se ne va in giro con l’identikit dell’uomo ideale! Con tutta l’abbondanza di bei ragazzi che ci sono nei siti d’incontri dedicati a noi donne mature, non vedo proprio perché dovrei fossilizzarmi su di un tipo in particolare. Dipende da come mi sento, e da che fantasie erotiche mi gironzolano per la testa.

Se ad esempio, ho un periodo in cui mi sento una gatta, ricerco uomini più virili, se invece ho un momento in cui mi sento dominatrice, opto per ragazzi dall’aspetto un po’ più dolce. Essendo un amante del sesso fetish, mi capita spesso di scegliere proprio in base al fatto di come mi sento, considerato che riesco a passare con semplicità, dal ruolo di schiava a quello di mistress.

Vi assicuro inoltre, che quando faccio la mistress, non ci vado piano con il mio frustino! Ho anche allestito un vero e proprio dungeon all’interno di una grande stanza, a casa mia, nel centro di Genova. Ho pubblicato foto e video per mostrarvelo, e farvi vedere cosa sono capace di fare!

Iscrivetevi gratis a questo sito d’incontri per accedere alla bacheca d’incontri dedicata a noi milf feticiste di Genova e della Liguria, e vedere quello che pubblico nell’area privata del sito. Vi aspetto sempre, bei maschietti amanti delle belle donne mature 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature