Casalinga maiala amante del sesso anale scopa uomini veri a Genova..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Sei molto eccitante Federica! Cosa ti ha spinto a cercare sesso nei siti di dating? /

Vi sembro una donna eccitante? Grazie! Non siete gli unici a pensarla così, ma sentirselo ripetere è sempre piacevole! Riguardo la vostra domanda, su cosa mi ha spinto a cercare del sesso sui siti d’incontri, voglio prima di tutto precisare che sono sempre stata piena di uomini, che fin da quand’ero ragazza, attiro come fossi cosparsa di miele. Credo proprio, sia il mio modo di essere ad eccitare i maschietti, e far si che mi rincorrano con tanta lena. Quindi, non sono certo approdata nei siti d’incontri per mancanza di cazzo, ma molto semplicemente, perché avevo voglio di scegliere tra tantissimi uomini molto diversi tra loro, e farlo con tranquillità ed in modo veramente efficace.

Sono stufa di frequentare locali, e rimorchiare uomini dei quali non so praticamente nulla, e che nella maggior parte dei casi, si rivelano una delusione. Voglio più tecnologia! Basta con i classici metodi di rimorchio, inaffidabili ed oramai preistorici. Questa è l’era di internet, dei pc superveloci e degli smartphone a mille colori, quindi, voglio fare la casalinga porca ma moderna, e selezionare i miei scopamici nel modo più scientifico possibile!

Hai ragione su tutti i fronti! Gli scopamici che trovi su internet, come devono essere?

Considerata l’abbondanza, ed il grande successo che anche su internet, continuo ad avere con il sesso forte, mi piace cambiare il più possibile! Non riesco a scopare per più di un paio di settimane con lo stesso trombamico, ed inoltre, mi piace anche cambiare genere in base alle fantasie erotiche che mi passano per la testolina. Quindi, può essere che se in un certo periodo mi va di essere dominata, tendo a contattare ed a rispondere agli inviti di ragazzi e uomini molto rudi, se invece attraverso un periodo in cui mi sento una mistress, lascio perdere gli uomini rudi ed opto per ragazzi un po’ più dolci e remissivi.

Insomma, non ho una sessualità statica, ma in continuo cambiamento ed evoluzione! Logisticamente, essendo di Genova, tendo a prediligere uomini liguri, ma anche questa non è da intendersi come una regola infrangibile. Quindi, bei ragazzi e uomini sensuali, non temete la vostra casalinga hot, e fatevi avanti!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature