/ Anna sei molto eccitante! Ci racconti di te, e della tua passione per il sesso fetish? /
Sono felice di essere qui, e di avere la possibilità non soltanto di incontrare maschietti feticisti, ma anche di esprime me stessa a tutta la community, anche attraverso questa mini intervista! Sapete, oltre ad essere una milf feticista, ho anche una forte componente esibizionista, che ogni tanto chiede di essere alimentata, e quale migliore occasione, di raccontare a voi chi sono, e cosa mi piace fare durante il sesso?
Beh, allora, cominciamo! Sono una bella 44 enne di Venezia, chiaramente in Veneto, da sempre molto calda, ma anche estremamente raffinata. Sarà forse il fatto che sono una bella quarantenne veneziana, e la mia città, con le sue maschere e le sue calli oscure, è davvero molto fetish ed eccitante. Pensando a me, ed al feticismo che mi piace praticare, dovreste accomunare le due cose, me e la mia città, perché ci assomigliamo davvero moltissimo.
Il feticismo che prediligo è di classe, molto soft, ed estremamente mentale. Se credete di avere a che fare con una di quelle rozze mistress da BDSM, vi sbagliate di grosso, perché io sono molto di più. Proprio per questo, sono stata costretta a rivolgermi al web, sperando tra migliaia, o milioni di utenti, di trovare bei ragazzi e uomini sexy, all’altezza di fare godere una femmina raffinata e feticista come me.
Quando dico ragazzi e uomini, non intendo né ragazzi troppo giovani, e neppure uomini troppo vecchi. Diciamo che mi piace incontrare maschietti dai trenta ai quarantacinque anni, ma intendiamoci, non controllo la carta d’identità a nessuno! Voglio semplicemente avere a che fare con uomini giovanili, che ci sappiano fare a letto, e riescano ad entrare nella mia stessa lunghezza d’onda, riguardo il mio particolare modo di essere feticista.
Mi sono dedicata molto alla compilazione della mia bio, e nel mio profilo personale in bacheca annunci Venezia e Veneto, ho pubblicato molte foto, e cinque video per mostrarmi a voi come realmente sono. Iscrivetevi anche voi a questo sito, ed accedete per vedere tutto e contattarmi attraverso la messaggeria oppure in video chat. Sono spesso online, e vi aspetto per approfondire la conoscenza di maschietti davvero intriganti!