Quarantenne divorziata con tanta voglia di scopare incontra ad Ancona..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Bene arrivata Silvia! Ora che hai ritrovato la libertà, che tipo di avventure vai cercando? /

Felice di essere di nuovo libera, e di essere tra voi! Eh si, benedico il giorno che ho alzato i tacchi, ed ho abbandonato il tetto coniugale, perché stavo veramente rovinandomi la vita! Eh difficile spiegare cosa per ben sette anni, mi abbia trattenuto dal farlo. Ok, c’è di mezzo una figlia e degli interessi economici, ma nulla, e ripeto nulla, può valere la propria libertà ed esistenza. Mia figlia è grande, ed ha già capito tutto, e riguardo i soldi di mio marito, che se li tenga pure!

Sono una donna che sa cavarsela benissimo anche da sola, ho il mio lavoro, il mio giro di amicizie, e tanti maschietti che mi fanno la corte. In realtà, sono stata sempre molto corteggiata, compreso quando ero ancora sposata. Infatti, quel mezzo impotente di mio marito, dovrà sostituire il pettine molto spesso perché di corna ne ha parecchie.

D’altronde, noioso e petulante com’è, dovrebbe ringraziarmi anche soltanto per essergli rimasta accanto. Ultimamente però, ho iniziato a stancarmi delle solite amicizie, che ho coltivato ad Ancona, e fatto nei locali delle Marche. Ho deciso di allargare il mio territorio di caccia, iscrivendomi a diversi siti di incontri online, dedicati proprio a noi milf italiane, divorziate e con tanta voglia di ricominciare a godere delle gioie del sesso!

Che tipo di avventure vado cercando? Beh, non è che abbia pianificato nei minimi dettagli le mie prossime scopamicizie. Semplicemente, voglio divertirmi con maschi sessualmente attivi, intelligenti, divertenti, ed esteticamente gradevoli. Non importa che siano di Ancona, o delle Marche. Purché mi piacciano davvero, sono disposta ad incontrare uomini di ogni parte d’Italia, ed ho anche la possibilità di ospitarli per qualche giorno.

/ Ora sei una donna libera! Hai delle preferenze riguardo le perversioni sessuali? /

Beh, non vi nascondo di essere una milf anconetana piena di fantasie erotiche molto hot, e conto di realizzarle proprio con dei trombamici rimorchiati sul web! Le mie fantasie e perversioni sessuali, vertono molto su situazioni di tipo fetish, e su pratiche di sesso anale. Ultimamente, una delle fantasie ricorrenti nella mia testolina, è quella di essere posseduta con forza, nel culo, da un maschione corpulento e molto virile.

Sono una quarantenne vogliosa, ma ho un carattere piuttosto dolce, e quindi, sono più schiava che mistress. Adoro farmi dominare da uomini che sappiano il fatto loro, e mi facciano godere come una porca, possedendomi con determinazione. Mi piace il sesso anale, perché mi da l’emozione piena di un rapporto di tipo animalesco, e nonostante sia una femmina piuttosto raffinata, nel sesso ritengo ci debba sempre essere una componente bestiale.

Per farvi un’idea più completa su di me, iscrivete al sito, e visitate l’area dedicata a noi donne mature di Ancona e della Marche. Ci troverete la mia bio privata, dove ho pubblicato foto e video, oltre ad altri miei scritti e pensieri, che pubblico regolarmente per far sapere a tutti quanto sono porca dentro.

Sto già ricevendo molti contatti privati, e vi ringrazio dei bei complimenti che mi fate, periodicamente dalle proposte d’incontro che ricevo, seleziono un nuovo scopamico, che potresti essere proprio tu!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature