Favolosa milf quarantenne di Genova incontra ragazzi max venticinquenni..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Sei splendida Floriana! Come mai questa voglia di scopare con ragazzi così giovani? /

Quanti complimenti! Grazie per la fantastica accoglienza e per avermi dato l’opportunità di raccontarmi un po’, perché sapete, ogni tanto mi fa sentire bene parlare un po’ di me, ancor di più sul web ed a tutti gli utenti di questa simpatica community! Perché vado cercando incontri con ragazzi piuttosto giovani? Beh, potrei dirvi che mi comporto come tutte le altre belle donne cougar, ma la verità è che per me non tutti i periodi sono uguali, e credo che nel sesso sia bello ed eccitante cambiare in continuazione. Questa per me, è una fase in cui sento il bisogno di carne fresca, ed anche a costo di dover rinunciare al fascino ed all’esperienza di uomini più maturi, cerco maschietti che abbiano minimo vent’anni e massimo venticinque. Un anno fa facevo il contrario, scopandomi quarantenni e cinquantenni, che rimorchiavo sempre in siti di incontri dedicati al sesso, proprio come questo.

Per me, vige la legge dell’alternanza, ed ora tocca ai bei ragazzi, a patto che abbiano già avuto esperienze di sesso che li abbiamo sgrezzati un po’, un modo da riuscire a far godere una quarantenne porca come me! Sono una vogliosa milf genovese, e faccio incontri a Genova ed in Liguria, molto spesso proprio a casa mia, ma non mi dispiace neppure scopare in bei posti ed in buoni alberghi, dove ovviamente, dovrò essere ospite dello scopamico del momento. Non sono una mercenaria, ritengo soltanto che per cavalleria, in vacanza sia l’uomo a dover pagare i conti della donna!

Hai ragione su tutto! Quali perversioni intendi soddisfare con i tuoi giovani amichetti?

Come dicevo, ritengo che il sesso debba essere continuamente movimentato, sia per quanto riguarda la tipologia di partner sessuali, sia per quanto concerne il modo di fare sesso, che deve essere una continua ed appassionante scoperta di modi sempre nuovi di godere. Il feticismo incarna alla perfezione questo mio modo di vedere il sesso, perché non rappresenta un’unica perversione sessuale statica e fine a se stessa, ma l’essenza stessa della fantasia nell’eros.

Adoro i giochi di ruolo dove a tempi alterni mi piace la schiava e la padrona, vado pazza per il pissing, il fisting, l’adorazione dei piedi, e tante altre pratiche feticiste che oltre ad eccitarmi, mi offrono spunti per fantasticare ed inventare situazioni sempre diverse, tutte da provare e godere in compagnia del partner adatto! Sono una femmina molto calda, ed estremamente sensibile nelle zone erogene, per cui oltre a farmi scopare culo e figa, mi piace anche lasciarmi masturbare, accarezzare i capezzoli, e leccare il clitoride che probabilmente, sarà tra i più grossi che abbiate mai visto! Non ci credete? Contattatemi ed iniziamo a fare conoscenza 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature