Donna cougar ultra cinquantenne incontra giovani maschi a Milano..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Tamara sei super sexy! Ci racconti qualcosa sulla tua indole di donna cougar italiana? /

Felice di essere tra voi! Da quando mi sono iscritta a questo sito, ed ho iniziato ad avere i primi contatti con in bei maschietti che lo frequentano, ho capito di essere tra persone intelligenti e simpatiche, ma soprattutto fantasiose e molto sexy! Sapete, non è semplice trovare community sexy così bene assortite, e popolate di gente ok. Ve lo dice una che si è iscritta a moltissimi siti di dating dedicati al sesso, ed ha scaricato un’infinità di app di incontri.

Credo comunque, che la differenza stia nel fatto che questo sito di annunci sessuali, è caratterizzato da tante belle donne mature come me, che lo rendono davvero unico! Volevate sapere qualcosa sulla mia indole di donna cougar ultra cinquantenne? Beh, che dire, sono sempre stata una donna molto decisa ed autoritaria, in ogni ambito della mia vita.

Sia sul lavoro, sia nel tempo libero e nel sesso, sono una a cui piace prendere in mano la situazione, e dirigere l’orchestra. A Milano, ho un’attività manageriale che mi porta a girare tutta la Lombardia, molte altre regioni d’Italia, ed a fare molti viaggi all’estero. Non mi sono mai sposata, ho sempre tenuto a rimanere una donna completamente libera, proprio per non dovere rendere conto a nessuno e godermi la vita ed il sesso a 360 gradi.

Cerco compagnia sia per allietare i momenti in cui rimango a Milano per rilassarmi in po’ a casa mia, sia per distrarmi durante i miei viaggi d’affari. In sostanza, non so rimanere a lungo senza un bel ragazzo dal quale farmi scopare 😉 .

/ Sei una donna che sa il fatto suo! Come ti piace godere, e che tipo d’uomo vai cercando? /

Sono una femmina con la F maiuscola, e per accontentarmi non è sufficiente un uomo qualsiasi. Ho sempre avuto una spiccata verve sessuale, e negli anni, mi sono raffinata molto in fatto di sesso. Oggi sono una bella donna cougar milanese tanto appetibile quanto esigente, poiché non mi accontento di un buon cazzo ed un po’ di muscoli. Da un uomo esigo fascino, virilità, e tanta fantasia. Voglio che i miei partner sessuali sappiano farmi godere mentalmente, prima che fisicamente.

Tra gli scopamici che ricordo con maggiore piacere, c’è un trentenne di Milano, che mi faceva godere al solo sentirlo parlare. Chiaramente, non mi sono mai accontentata soltanto delle parole, ma è per farvi capire che tipo sono. Al contrario, mi è capitato di avere a che fare con uomini che pur scopandomi come martelli pneumatici, non sono mai riusciti a farmi avere un orgasmo.

Riguardo l’aspetto fisico non ho particolari preferenze, e secondo i momenti, scelgo di incontrare ragazzi fisicamente molto diversi tra loro. In ogni modo, prediligo i bei ragazzi intorno ai trent’anni di età, se poi mi capitano quarantenni che dimostrano dieci o quindici anni in meno, va bene lo stesso, anzi meglio perché hanno più esperienza e scopano meglio.

Ho già pensato ad allestire la mia bio, ed a pubblicare un bel po’ di foto e video, chiaramente in area privata. Per vederle dovete iscrivervi al sito (è gratis), ed accedere alla bacheca dedicata a noi donne mature cougar di Milano e Lombardia.

Accedendo al mio profilo privato, oltre a contattarmi in vari modi, potrete invitarmi a chattare, in modo da conoscerci in webcam, e fare del sesso virtuale, per capire se abbiamo affinità dal punto di vista del sesso. Mi raccomando, non siate timidi, vi aspetto!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature