Casalinga maiala con tanta voglia di godere incontra a Trieste..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Benvenuta Rosalba! Quanto ti piace il cazzo, e che tipo d’incontri vai cercando? /

Quanto mi piace il cazzo? Rispondo a questa vostra domanda, dicendo che non penso ad altro, e che quando scherzo con le amiche, amo ripetere che se mi facessero una radiografia al cervello ci vedrebbero un cazzo! Perché in realtà, non c’è un solo istante della giornata in cui non pensi al sesso. Non sono sempre stata così, da ragazza ero più normale, e riuscivo ad avere rapporti più lunghi e normali, tant’è che ho preso marito. Dopodiché, a trent’anni ho iniziato ad avvertire la voglia di scopare con uomini diversi, e mio marito, scoprendosi cornuto mi ha lasciata.

Meno male che l’ha fatto! Perché da allora ho iniziato a scatenarmi, ed oggi, che ho quasi cinquant’anni non riesco ancora a fermarmi. Anzi, le mie fantasie erotiche sono sempre più elaborate, ed il mio desiderio di realizzarle insieme a ragazzi super sexy, è sempre più pressante. Per fortuna, oggi come oggi, grazie ad internet è davvero molto semplice procurarsi incontri di sesso.

La prima volta che ho effettuato l’accesso ad un sito di dating per sesso, non credevo ai miei occhi! Ragazzi bellissimi e uomini davvero sensuali, che farebbero le capriole per venire a scopare con me, ed a quel punto, il sesso per me è diventato una vera e propria droga. Sono di Trieste, e cerco incontri in Friuli Venezia Giulia, ma anche altrove se ne vale davvero la pena. Incontro soltanto ragazzi non tropo giovani, e uomini piuttosto giovanili, che abbiano un buon cazzo, tanta fantasia, e la voglia di fottersi una casalinga italiana molto porca 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature