Donna matura amante delle ammucchiate incontra a Firenze..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Ciao Federica! Ci racconti di te, e della tua passione per il sesso di gruppo? /

Con piacere! Sapete, oltre ad essere una gran porca, sono anche una milf esibizionista, che gode nel mostrarsi e nel raccontarsi, quindi, sarò ben felice di presentarmi a tutti voi! Sono una quarantenne tutta sesso di Firenze, in Toscana, dove abito, mi trovo benissimo, ed organizzo quasi tutte le mie storie di sesso. La mia passione per le orge di sesso, è praticamente esplosa un paio di anni fa, quando ho finalmente capito che per me, un cazzo o due sono troppo pochi!

La decisione di gettarmi in questa pratica di sesso abbastanza estremo, forse, è nata dal fatto che ho cambiato giro di amicizie, iniziando a frequentare gente molto più libera, dove ho anche incontrato qualcuno che organizzava già eccitanti ammucchiate. Ho iniziato quindi a partecipare ai miei primi incontri per fare sesso di gruppo, rimanendone estasiata!

Però, c’era qualcosa che non andava, perché non tutti i partecipanti erano esattamente come li volevo, da lì, è nata la mia decisione di smettere di aggregarmi alle ammucchiate degli altri, ed iniziare ad organizzare orge per conto mio. Passando al web, ed iniziando ad utilizzare siti d’incontri sessuali per reclutare scopamici, ho dato la vera svolta alla mia vita sessuale, riuscendo sempre (o quasi) ad organizzare ammucchiate con ragazzi e uomini davvero all’altezza della situazione 😉 .

Sei una vera porca! Ma come devono essere i tuoi scopamici, per essere alla tua altezza?

Per scoparmi in gruppo, i miei partner sessuali devono essere atletici, agili, e chiaramente, psicologicamente portati al sesso di gruppo. Bando quindi ai panzoni ed ai timidoni! Come tipo, prediligo gli uomini veramente virili, non soltanto a livello di cazzo, ma anche esteticamente e nei modi di fare. Sono una bella donna feticista, fantasiosa, calda, insomma una femmina veramente degna di questo nome, e mi piace essere presa con decisione, soprattutto in culo.

Voglio essere sbattuta come una cagna in calore, in doppia e tripla penetrazione soprattutto anale, e quindi, ho bisogno di veri bull, in grado di sbattersi a far godere tantissime volte la loro vacca! Se volete farvi un’idea più completa di come sono fatta, iscrivetevi a questo sito, e visitate l’area dedicata a noi belle milf italiane di Firenze e della Toscana, troverete il mio profilo personale, dove pubblico descrizioni di me molto più complete, e racconto tutte le mia fantasie erotiche, oltre ovviamente a pubblicare molte foto e video.

Quindi, se volete candidarvi per partecipare ad una delle mie orge di sesso, non pensateci due volte, accedete al mio profilo privato, e contattatemi come più vi piace. Rispondo sempre a tutti!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature