Donna cougar molto porca scopa ragazzi e uomini a Catanzaro..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Sara sei una bomba sexy! Perché preferisci i ragazzi agli uomini con più esperienza? /

Credo sia meglio chiarire subito una cosa! Non mi piacciono proprio i ragazzi troppo giovani ed inesperti, e quando parlo di ragazzi, intendo giovani uomini che sappiano già il fatto loro! Solitamente, faccio incontri con maschietti intorno ai trenta o trentacinque anni, dall’aspetto molto giovanile, e che potrebbero dimostrare anche dieci anni di meno, ma che in realtà, non sono certo dei ventenni. Non sopporterei di ritrovarmi sotto le lenzuola dei teenager privi di esperienza, e ritrovarmi a fare da insegnante di educazione sessuale.

Mi piace la carne giovane, ma non troppo! Inoltre, non ho mai totalmente disprezzato neppure gli uomini della mia età, ma in quest’ultimo periodo, mi passano per la testa fantasie erotiche che hanno come protagonisti uomini piuttosto giovani, e voglio realizzarle. Probabilmente, tra qualche mese inizierò a fare dei pensieri diversi, e ricomincerò a scopare con uomini più esperti, che mi facciano sentire più protetta e posseduta. Sono di Catanzaro, e come tutte le donne di Calabria sono tutta un fuoco, che continua ad ardere ma in modo sempre diverso, alimentato e trasportato dal vento, senza alcun radicamento né costrizione!

Fai bene a seguire le tue fantasie! Ma esattamente, quali sono le tue perversioni sessuali?

Sono una feticista, e mi piacciono i giochi sadomaso, dove in questo periodo mi piace avere il ruolo della padrona. Proprio per questo incontro ragazzi dal viso piuttosto dolce, voglio degli slave con i quali divertirmi testando i miei strapon, le mie fruste, ed indossando i miei molti completini di pelle e nylon. Ma non abbiate paura, non sono una di quelle mistress che gode nel vedere soffrire realmente i suoi schiavi, a me piace semplicemente l’atmosfera che da il sesso fetish, e non ho certo bisogno di lasciare i segni sulla pella dei miei partner sessuali, per eccitarmi e godere.

Quindi, se siete degli slave che godono soltanto soffrendo veramente, contattate una vera padrona feticista, perché a me soltanto giocare, e godere dell’atmosfera bdsm senza fare male a nessuno. Oltre alla mia passione per il feticismo, più in generale, sono una fan del sesso anale e del cazzo tra le tette, perché mi piace farmelo mettere nel culo, e poco prima della venuta, prendere tra le tette il cazzo dei miei scopamici, e farlo godere tra le mie tette prendendo lo sperma tutto in bocca. Cosa ne dite di questo programmino? Beh, se vi aggrada e non avete altro da fare, perché non provate a messaggiarmi per un primo approccio in webcam chat?

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITO

Chat Donne Mature