Favolosa mistress di Bari cerca slave maturi pronti a soffrire davvero..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Vanessa sei uno schianto! Ci racconti qualcosa sulla tua perversione feticista? /

Un bacio, ed una frustata (virtuale) a tutti gli utenti di questo bel sito d’incontri! Si, avete detto proprio bene, sono uno schianto di milf feticista alla ricerca di vero sesso, e per vero sesso intendo bdsm estremo. Ho sempre avuto un carattere forte, ed a differenza di chi nel sesso fa il contrario di quello che è nella vita, io sono una dominatrice dentro e fuori dal letto. Mi piace comandare anche sul lavoro, e non ho mai avuto difficoltà ad ottenere incarichi da dirigente. Sono un’autentica mistress, ed amo movimentare la mia vita sessuale cambiando molto spesso i miei slave, per farlo, frequento siti dove fare incontri bdsm italiani, che mi danno la garanzia di poter scegliere tra migliaia di schiavi.

Sappiate che non recito una parte allo scopo di estraniarmi dalla vita reale, ma esprimo il mio naturale modo di essere anche quando faccio sesso. Anzi, è soltanto nel sesso che il mio essere trova uno sfogo totale, considerato che anche se lo vorrei, sul lavoro non potrei mai costringere i miei subalterni a leccarmi i piedi ed a farsi frustare a sangue. Oggi sono qui, a cercare slave in un sito d’incontri, proprio perché non è semplice per una vera padrona come me, trovare schiavi e situazioni realmente appaganti, che mi diano la possibilità di godere del dolore dei miei slave, e della sensazione unica che mi regala dominare uomini maturi!

Sei un’autentica mistress! Ma per quale motivo preferisci dominare uomini maturi?

Adoro fare sesso con degli slave maturi perché mi ricordano mio padre, che è sempre stato molto duro con me, imponendomi di darmi da fare nello studio, nello sport, sul lavoro, e nella vita in generale. Questo, da un lato è stato positivo perché ha fatto di me una donna di successo, dall’altro mi ha riempita di rabbia e voglia di rivalsa nei suoi confronti, e di riflesso, negli uomini che me lo ricordano ed hanno la sfortuna di avermi come capo, o la “fortuna” di essere mie schiavi sessuali.

Sappiate quindi, che facendo bdsm con me non avrete a che fare con una donna tenera, che frusta piano e che starà attenta a non piantarvi un tacco nei coglioni. Sono di Bari, e faccio incontri in Puglia dove ho acquistato un vecchio casolare, che ho ristrutturato ed adibito esclusivamente al sesso. Lì dentro, ho allestito il mio habitat feticista e tengo qualsiasi tipo di giocattolo, per far “divertire” i miei slave: fruste, frustini, strapon, corde, lacci, ecc.. Vuoi essere tu il prossimo schiavo sul quale darò sfogo alle mie perversioni più estreme? Beh, che aspetti a contattarmi 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature