Un bacione a tutti bei porconi! Chi vi parla è Monica, esplosiva milf palermitana con il vizio del cazzo, e del sesso dove mostrarsi è il primo motivo di profondo godimento. Non sono più una ragazza, considerato che da un paio di annetti sono entrata negli anta, ma più passa il tempo, più le mie fantasie erotiche aumentano, e diventano sempre più porche.
Da un paio d’anni a questa parte, inoltre, mi sono accorta di non accontentarmi più del sesso tra quattro mura. Anche se si tratta di scopate a tre, o addirittura ammucchiate, scopare nell’intimità di una stanza non mi basta più. Ossia, ancora lo faccio in quanto non posso certo farmi inculare per strada oppure al parco, ma sento sempre di più il bisogno di accumulare eccitazione all’esterno, da far esplodere poi dentro casa, o meglio ancora nei bagni di qualche discoteca, o ristorante.
Devo ammetterlo, con gli anni sono diventata una ninfomane esibizionista, sempre in cerca di situazioni nuove ed estreme, da vivere e godere in compagnia di partner sessuali molto sexy, e spregiudicati come me. E’ da un po’ di tempo che bazzico siti d’incontri, perché non è facile trovare ragazzi, e uomini così disinibiti, liberi, ed indipendenti dall’opinione altrui, da potermi stare accanto durante le mie scandalose uscite.
Sono di Palermo, ed è risaputo che le donne della Sicilia sono molto calde. Il popolo siciliano poi, unisce ad una estrema veracità, anche una mentalità legata ad antichi modi di vivere, che di certo, stridono un po’ con il mio modo di essere e di comportarmi. Ma in questo caso, essendo io una maiala esibizionista che gode nel dare scandalo, mi fa piacere vivere tra persone che fanno molto caso a quello che faccio.
Riguardo la zona quindi, preferisco fare incontri a Palermo, ed il resto della Sicilia. Invece, riguardo la provenienza dei miei scopamici non ho particolari preferenze, ma rimane il fatto che devono essere loro a venire a trovare me, a Palermo.
Quindi cosa ne dici? Te la faresti un’uscita con una porca esibizionista come me, per sborrarti prima nei boxer all’esterno, passeggiando oppure al ristorante, e poi, per riempirmi il culo e la figa non appena rientrati a casa? Se anche tu come me, sei uno che con il sesso non stacca mai, iscriviti al sito, e poi visita il mio profilo privato per invitarmi ad una chat, durante la quale potremo iniziare a conoscerci!