/ Romina sei incontenibile! Quante energie hai da sfogare nel sesso? /
Il sesso è la mia fonte di energia! In molti dicono che facendo sesso ci si scarica, per me invece, è esattamente il contrario, perché più scopo e più mi sento energetica! Godere per me non è soltanto un passatempo, o un piacere occasionale che può esserci oppure no. Per la mia salute fisica e mentale, avere orgasmi regolari e molto intensi con uomini sempre diversi, è basilare. Non potrei mai vivere come la maggior parte delle mie coetanee, che hanno una vita sessuale piatta ed insoddisfacente, legata ad un rapporto di coppia con fidanzati e mariti che conoscono da anni.
Quando penso a come vivono, o meglio, non vivono la loro vita sessuale, mi dispiace per loro, e spero che un giorno tradiranno i loro uomini e ricominceranno a vivere! Noi donne meritiamo di più, ed esattamente come hanno sempre fatto gli uomini, dobbiamo imparare a prenderci quello che vogliamo! Sono di Firenze, ed è in Toscana che incontro la maggior parte dei miei scopamici. Non ho particolari preferenze riguardo l’aspetto fisico, ma organizzo incontri con persone gradevoli, sia esteticamente, sia caratterialmente.
Sessualmente, incontro esclusivamente ragazzi e uomini feticisti, che come me vivano il sesso in modo fantasioso, elaborando situazioni fetish sempre nuove ed eccitanti. Sono una casalinga porca e feticista, una milf italiana con la passione passione per il sadomaso, ma non riesco a definirmi una mistress, e neppure una schiava, considerato che mi piace rivestire entrambi i ruoli. Adoro gli abiti di pelle, le calze di nylon, le fruste, i frustini, e lo strapon, che sbatto regolarmente in culo ai miei scopamici più sottomessi 😉 .