Da schiava sottomessa, sono qui per offrirmi a master autoritari che desiderino dominarmi con il frustino. Pubblico annunci in bakeca incontri Bologna, soltanto allo scopo di venire in contatto con master corpulenti ed autoritari, che abbiano reale esperienza nelle arti del BDSM, e che prediligano dominare schiave amanti della frusta, del frustini, e della bacchetta di rattan.
Mi sono decisa ad iscrivermi ed a postare in bakeca incontri Bologna, perché ultimamente, né mettendomi in contatto con persone amanti del BDSM, né tanto meno durante la mia quotidianità, non riesco più a conoscere dei master che siano esattamente come io li desidero, sia dal punto di vista fisico, sia dal punto di vista erotico e caratteriale. Tengo molto tra l’altro, anche alla voce ed al modo di muoversi, che devono essere entrambi molto mascolini e decisi.
In bakeca incontri Bologna, mi presento come un’umile schiava pronta a sottomettersi a master realmente adatti a lei
Spero in questo sito, che tra l’altro ha delle aree espressamente dedicate alle donne bolognesi amanti del sesso BDSM, di poter contare su di una scelta più di quella di cui normalmente dispongo, e di poter così selezionare dei master che siano dei veri e propri padroni. Che sprizzino cioè da ogni poro della loro pelle, il desiderio di dominarmi e di farlo in modo deciso, e cioè da master estremamente risoluti e virili, e non da mezzi uomini che pur vestendosi di pelle e brandendo una frusta rimangono delle mezze calzette!
Riguardo il luogo degli incontri, e dunque dove si svolgono le mie sessioni BDSM, tengo a precisare che pubblico annunci personali in bakeca incontri Bologna, non perché desideri incontrare esclusivamente master bolognesi, ma perché sono una mistress bolognese disponibile ad ospitare nella mia casa di Bologna. Per me è dunque indifferente da dove provengano i miei master, dato che come ho già detto ciò che importa per me, sono l’indole ed i modi di fare non certo la città di provenienza.
Se ami il sesso BDSM e cerchi un’autentica schiava, ti aspetto nel mio dungeon di Bologna
Accoglierò i miei master in un dungeon piccolo ma suggestivo, ricavato nello scantinato della mia casa di campagna, dove si sta molto tranquilli ed è semplice immergersi nelle eccitanti atmosfere BDSM, che da sempre mi hanno eccitata e fanno totalmente parte della mia sessualità sottomessa. Dunque amati master, non fate attendere troppo la vostra nuova schiava di Bologna!