Bella donna matura organizza orge di sesso a Palermo..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Sei uno schianto Francesca! Quando è nata la tua passione per il sesso di gruppo? /

La mia passione per le ammucchiate è nata un paio d’anni fa, quando scopando con un vero bull, ho capito che un uomo solo, anche se molto virile, non era più in grado di soddisfarmi! Da allora, ho iniziato a fare del sesso a tre, ma poi, ho pensato che anche due cazzi non fossero abbastanza, perché sognavo di essere fottuta in doppia penetrazione, e nello stesso tempo, fare un bel pompino ad un altro cazzo. Quindi, ho iniziato ad organizzare festini a casa mia, dove invitavo amici che sapevo essere ottimi scopatori.

Però, essendo una donna volubile, e che si annoia molto presto, ho iniziato ad aver voglia di scopamici diversi, perché mi piace cambiare! Ed a quel punto, ho iniziato a frequentare siti di incontri sessuali come questo, dove con molta semplicità, riesco a trovare maschietti virili con i quali spassarmela, organizzando ammucchiate a Palermo, in Sicilia. Non prendo in considerazione l’eventualità di scopare altrove, perché adoro casa mia, ed è qui che voglio godere. Quindi, chi aspira a scopare con me, deve venirmi a trovare 😉 .

Hai una libido insaziabile! Cosa ti piace fare di più, durante il sesso di gruppo?

Più di ogni altra cosa, mi piace la doppia e tripla penetrazione anale! Per questo ricerco uomini con cazzi davvero durissimi, in grado di penetrare un buco di culo già occupato da un altro, o addirittura altri due uccelli. Inoltre, i miei scopamici non possono essere grassi, o poco fluidi nei movimenti, perché fottere una donna in gruppo, significa anche sapersi coordinare con altri uomini, e serve essere atletici. Oltre questo, non chiedo altro, considerato che già è difficile trovare uomini disposti a fare delle orge, cazzutissimi, ed altetici.. mi fermo qui.

Non vorrei esagerare, mettendomi a sottilizzare sull’aspetto estetico, l’età, la cultura, o altre caratteristiche di secondaria importanza. In ogni modo, sono già molto soddisfatta degli utenti con i quali ho preso contatto, e che saranno i probabili protagonisti di eccitanti ammucchiate, con una milf italiana che di certo, li farà godere come non hanno mai fatto i vita loro!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature