Moglie infedele e super sexy di Aosta fa incontri discreti con maschi autentici..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Irene sei una donna fantastica! Cosa ti porta ad organizzare la tua vita sessuale su internet? /

Grazie! Apprezzo molto le lusinghe di voi uomini, perché noi donne, viviamo anche di questo! Lusinghe che mio marito invece, ha smesso di farmi già da anni, oltre al fatto di non scoparmi più che è ben più grave. Siamo sposati da quasi quindici anni, ed il nostro rapporto oggi, si è ridotto ad una mera convivenza sotto lo stesso tetto. Più che marito e moglie, oramai, siamo diventati coinquilini. Ciò che gli è rimasto però, è la gelosia, credo dettata dal suo orgoglio, che sarebbe ferito a morte se si venisse a sapere che gli faccio le corna.

Mio marito è proprio un uomo da nulla, più interessato a quello che pensano gli altri, che a ciò che fa veramente, ed a come si sente sua moglie. Beh, purtroppo l’ho sposato, ed oggi per una serie di motivi anche economici, non me la sento di chiedere il divorzio e ricominciare da zero. Allo stesso tempo però, voglio continuare a sentirmi una donna, e ricominciare a vivere appieno la mia spiccata sessualità!

Hai tutte le ragioni di farlo! Hai già fatto degli incontri hot? Come sono andati?

Grazie per il vostro appoggio psicologico! Si, ho già avuto dei brevi ma intensi flirt passionali, con dei ragazzi intorno ai trent’anni, e con un favoloso 45 enne, al quale ripenso in continuazione. Però, mi sono imposta di non innamorarmi, e voglio continuare a fare incontri con persone nuove! Sono di Aosta, e non volendo farmi scoprire, preferisco fare incontri piuttosto distante dalla mia città, può andar bene anche in Valle D’Aosta, purché in zone che so non essere frequentate da mio marito, a dai suoi amici.

Cerco maschi fantasiosi e spensierati, con tanta voglia di divertirsi e godere, per rivivere momenti di gioia e provare orgasmi multipli, come facevo un tempo, e come finalmente sto ricominciando a fare. L’aspetto fisico per me conta molto, ma non ho un’idea ben precisa del ragazzo, o dell’uomo che voglio incontrare. L’estetica secondo me, deve sposarsi all’interiorità di una persona, rispecchiare il suo carattere, e farlo uscire in modo da colpire una donna al primo sguardo. Non esiste un solo tipo di bellezza, ragion per cui, ho deciso di provarle tutte 😉

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature