Raffinata e biondissima quarantenne veneziana organizza sesso a tre..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Silvana sei davvero una donna di classe! Quando hai capito che un unico partner ti andava stretto? /

La classe che sfoggio, e soprattutto la mia sensualità, sono ispirate dalla cosa che amo di più al mondo, ovvero la mia città, Venezia. Culla delle mie più ardite passioni, dalla quale non mi separerei mai e poi mai! Quando mi sono accorta di desiderare del sesso a tre? A dire il vero, non mi ricordo il l’esatto frangente in cui è accaduto, ma ho sentito il bisogno di avere almeno due cazzi a disposizione, per essere posseduta in doppia penetrazione, e per succhiare un cazzo mentre vengo inculata, o fottuta in figa.

Ho pensato di organizzare anche delle orge, ma per adesso mi fermo a due uomini, perché pianificare delle ammucchiate con maschietti davvero ok, ed abituati a collaborare per scopare un’unica donna, non dev’essere poi così semplice! In ogni caso, anche grazie ai siti d’incontri sessuali, che si dimostrano sempre più popolati ed efficaci, non è detto che un giorno non passi dal triangolo alle ammucchiate, esattamente come sono passata dal sesso in coppia al trio 😉 .

Hai una libido insaziabile! Quali sono le tue perversioni sessuali preferite?

Sono una maiala feticista, mi piace il sesso sadomaso, e passo con disinvoltura dal ruolo di schiava a quello di padrona. Secondo il periodo che sto attraversando, ho fantasie erotiche diverse, e metto in atto perversioni sempre nuove, che però hanno un unico comune denominatore: il sesso anale! Se mi chiedeste di classificare le mie pratiche sessuali preferite, l’anal sex avrebbe il posto d’onore. Ho un culo che esige molte attenzioni, da parte di uomini degni di questo nome, che sappiano sfondarlo e farmi godere come una cagna in calore.

Non c’è niente che mi ecciti, e mi faccia godere come un bel cazzo che mi naviga nel culo, senza paura di far male e con tutta l’intenzione di riempirmi la pancia di sperma bollente. Sappiate però, che il mio culetto è ancora bello stretto, astenersi quindi cazzi mosci o che si piegano, perché non fanno proprio per me!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature