Donna matura esibizionista di Aosta scopa ragazzi disinibiti e sexy..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Benvenuta Silvana! Come ti piace esprimere la tua voglia di mostrarti? /

Ciao a tutti! La mia voglia di mostrarmi è onnipresente, sono una esibizionista sempre, anche quando vado al lavoro ed a mangiare una pizza. Non crediate di avere a che fare con una donna che soltanto quando scopa, mette in scena una recita, ed una volta raggiunti un paio di orgasmi si riveste e torna ad essere una persona normalissima. Io di normale non ho proprio nulla! E voglio che questo sia chiaro a tutti, specialmente agli scopamici che rimorchio su internet, e desidero siano esattamente come me, o addirittura più sporcaccioni! Prediligo fare incontri hot ad Aosta, che è la mia città d’adozione (sono originaria di Firenze trapiantata in Valle D’Aosta), dove sono molto conosciuta per come mi vesto, e per quello che faccio quando mi mostro in compagnia dei mie trombamici.

Adoro lasciarmi andare ad effusioni indecenti quando passeggio per strada, al ristorante, in discoteca, ed in qualsiasi altro luogo pubblico. Godo al pensiero di essere continuamente scrutata da occhi avidi di sesso, senza i quali la mia vita sessuale non sarebbe completa. Perché sono sempre più convinta che debbano esserci persone che scopano, ma soprattutto, debbano esserci persone che guardano! Non so a voi, ma a me il sesso fatto tra quattro mura fa tanta tristezza, e lo trovo una cosa davvero inutile! Siamo nell’era di internet e della condivisione, quindi, perché non cambiare mentalità e non condividere anche le nostre attività sessuali?

Hai perfettamente ragione! Dove rimorchi, e cosa ti aspetti da ogni tuo scopamico?

Come dicevo, siamo nell’era di internet e mi pare logico sfruttare le potenzialità dei siti d’incontri, per rimorchiare in modo più semplice e veloce. Inoltre, cercare ragazzi e uomini sul web, invece di cuccare in discoteca come facevo negli anni novanta, mi sembra molto più sicuro ed offre tanti più mezzi ed opportunità per scovare le persone giuste! Sono innamorata della Valle D’Aosta, ed è proprio ad Aosta che mi piace ricevere i miei scopamici, a casa mia per un drink, e poi subito fuori a goderci la vita sotto gli occhi di tutti!

Riguardo l’aspetto fisico, non ho particolari esigenze riguardo il colore dei capelli, degli occhi, l’altezza, o altre caratteristiche prettamente estetiche. Mi piace valutare i maschietti volta per volta, perché di ragazzi e uomini belli ce ne sono di tanti tipi, e non mi pare il caso di fossilizzarsi su stupidaggini come il colore di occhi e capelli, quindi, nonostante le moderne piattaforme di dating offrano la possibilità di selezionare anche il numero di scarpe di un uomo, lascio la selezione di quei campi a donne che tengono a queste stupidaggini. Io sono una femmina con la F maiuscola, e quello che voglio sentire è l’odore del maschio! Mi fermo soltanto quando incappo in uomini veri, capaci di trasmettermi spregiudicatezza e virilità 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature