Moglie tettona di Trieste tradisce il marito con ragazzi max 35 enni..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Virna hai delle tette da sballo! Come reagiscono gli uomini davanti al tuo seno? /

Vi piacciono eh? Beh, sono in assoluto la parte di me che preferisco, e che caratterizza tutta la mia persona! Intendiamoci, anche il resto non è certo da buttar via, e sarei ugualmente una bella donna, anche con un seno più piccolo e meno tornito. Però, con due tette così, posso dire di essere una gnocca spaziale! Scusate, ma soprattutto quando si parla delle mie tette, non riesco proprio ad essere modesta, e la colpa è anche di voi maschietti, che non fate altro che adularmi! Ricordo che soltanto venti minuti dopo aver pubblicato il mio primo annuncio (con foto) su questo sito, in bacheca incontri Trieste e Friuli Venezia Giulia, sono stata sommersa di richieste d’incontro ed una marea di complimenti carinissimi, soprattutto al mio seno!

Devo dire che se continuo ad organizzare la mia vita sessuale attraverso i siti d’incontri online, non è soltanto per il sesso, ma anche per il gusto di avere a che fare con così tanti adulatori! In molti si chiedono come faccia mio marito ad accettare che io mi faccia scopare da altri, ed in effetti, considerato che stiamo parlando di un uomo anche piuttosto giovane, me lo chiedo anch’io. Semplicemente, un giorno, ha smesso di scopare. Intendiamoci, non è mai stato un grande amatore, e spesso mi chiedo per quale strano motivo l’ho sposato, però, un paio di scopate la settimana riusciva a farle. Poi più nulla, sembra che abbia raggiunto la pace dei sensi, anche perché sono sicura che non abbia altre storie.

Cosa volete che vi dica? Meglio per voi! Che vi ritrovate la possibilità di scoparvi una bella milf quarantenne di Trieste con due tette ed un corpo da favola! Iscrivetevi a questo sito, e visitate il mio profilo personale, per vedere foto e video, e sapere davvero tutto su di me. Avrete anche la possibilità di contattarmi in vari modi, ma per cominciare mi piace conoscere i miei potenziali scopamici tramite la chat del sito, dove è possibile farsi anche delle scopate in webcam. Certo, il sesso virtuale non è come fare sesso dal vivo, ma è un ottimo modo per rompere il ghiaccio, e capire se incontrarsi è la scelta giusta 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature