Moglie insoddisfatta e feticista de L’Aquila incontra giovani fantasiosi..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Benvenuta Giovanna! Come può tuo marito trascurare una bella moglie come te? /

Questa stessa domanda me la rivolgo anch’io, e tutte le mie amiche, che conoscono la mia situazione e più o meno tutti i giorni, vedono mio marito che invece di uscire con sua moglie, e soddisfarla sessualmente, non fa altro che pensare al lavoro, e trascorrere i suoi momenti liberi con gli amici del bar. La mia è una situazione davvero grottesca, ma sempre su consiglio di una mia cara amica, adesso ho proprio deciso di darci un taglio!

Sapete, non essendo una teenager smartphone e computer non sono di certo il mio elemento, ma ultimamente ci ho preso un po’ la mano, e sono decisa a mettere a frutto il grande potere del web per costruirmi una nuova vita sessuale, extraconiugale! Abbiamo una figlia ed una casa in comune, ragion per cui non ho voglia di chiedere il divorzio, ma non è giusto che rimanga a vegetare di fianco ad un imbecille ed impotente.

Mi sono iscritta l’altro ieri, ed ho già pubblicato i miei primi annunci personali in bacheca annunci L’Aquila e Abruzzo, ma l’ho fatto unicamente perché sono una donna aquilana, non perché desideri fare incontri direttamente a L’Aquila. Chiaramente, ho l’obiettivo di organizzare i miei incontri extraconiugali fuori L’Aquila, e possibilmente fuori Abruzzo, per diminuire il rischio di incontrare mio marito o qualcuno che lo conosca, mentre sono insieme allo scopamico di turno.

Fai bene a riprenderti la tua vita sessuale! Ma come ti piace godere, e che tipo d’uomo cerchi?

Sono una bella donna de L’Aquila matura e passionale, e visto che sono stata repressa per anni, ho un bel po’ di libido da sfogare! Ricerco quindi bei ragazzi o giovani uomini, che ci sappiano fare e facciano sesso per molte ore consecutive. Per recuperare il tempo perduto, ho intenzione di incontrare dei veri e propri maratoneti del sesso!

Nonostante sia iscritta da poco, devo dire di aver riscontrato un grosso successo, considerato che ho già moltissime richieste d’incontro da valutare, tra le quali scegliere quale sarà il protagonista della mia prossima avventura di sesso! Intendiamoci, prima di passare ai fatti, non mi accontenterò soltanto di dare un’occhiata ad un profilo, dove ci potrebbero essere scritte tante bugie. Conosco bene gli uomini, e so che quando si tratta di descrivere le loro capacità amatorie, sono sempre a dir poco esagerati.

Ho deciso quindi di fare prima del sesso in webcam, in modo da capire con chi ho davvero a che fare, e poi se anche soltanto in cam riesco a godere, e capisco di essere di fronte ad un vero stallone, non potrò far altro che cedere ed organizzare un incontro reale. Quindi se credete di essere dei vari maschi, fatevi avanti per dimostrarlo!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature