Quarantenne porca amante del foot fetish incontra feticisti a L’Aquila..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Katia, hai degli splendidi piedini! Quanto ti fa godere il feticismo dei piedi? /

Grazie! Eh si, i miei piedini ricevono sempre tanti complimenti, ed hanno bisogno di continue attenzioni, da parte di voi maschietti! Sono felice di essere incappata in questo bel siti d’incontri sessuali, perché ospita altre donne feticiste de L’Aquila e dell’Abruzzo, ed è quindi frequentato da tanti bei maschioni abruzzesi, che hanno già iniziato a contattarmi ed a farmi proposte d’incontro. Sappiate comunque, che non chiudo le porte ai bei ragazzi e uomini di altre parti d’Italia!

Quanto godo con il feticismo dei piedi? Da impazzire! Il foot fetish è sempre stato la mia passione, e per me, non esiste sesso senza adorazione dei piedi. Intendiamoci, quando parlo di adorazione dei piedi, intendo sempre dell’uomo nei confronti della donna. Al contrario di altre ragazze e donne feticiste dei piedi, non sono assolutamente interessata ai piedi dei miei partner sessuali. sono una eccitante milf aquilana che adora spadroneggiare!

Diciamo pure che sono un po’ mistress, considerato che vivo il foot fetish come un atto di sottomissione dell’uomo nei confronti della donna. Mi eccita vedere gli uomini inginocchiarsi e leccare i miei piedi, anche sporchi e con le scarpe. Ho elaborato tanti modi diversi per godere delle gioie del feticismo dei piedi, e registrandoti a questo sito, potrai accedere al mio profilo e renderti conto di cosa intendo attraverso foto e video, che spesso mi diverto a pubblicare, dopo avere immortalato i miei incontri hot.

Mi capita addirittura di raggiungere l’orgasmo facendomi esclusivamente leccare e succhiare i piedi, ma chiaramente, faccio anche dell’altro. Mi piace avere a che fare con uomini degni di questo nome, che seppure sottomessi ai miei piedini, sappiano sbattermi culo e figa come una cagna in calore. Fisicamente non ho particolari preferenze, anche se mi piacciono gli uomini esteticamente piacevoli, non ho uno modello di bellezza che seguo ciecamente (e stupidamente) come molte mie amiche feticiste. Ogni bell’uomo ha le proprie caratteristiche, ed io le voglio valutare tutte, anche perché adoro cambiare!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature