Fetish Perugia: Mistress e schiava bisex cercano feticisti per orge di sesso..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Benvenute ragazze! Come vi piace godere, e chi state cercando in questo sito d’incontri? /

Un grosso bacio a tutti i feticisti all’ascolto! Chi vi parla è Sabrina, e sono la mistress, la mia amica che preferisce invece fare la slave, si chiama Monica. Siamo entrambe dell’Umbria, ed abbiamo pubblicato in area annunci fetish Perugia, per allargare il nostro giro di conoscenze e fare del sesso di gruppo. Siamo due porche feticiste bisex, sono anni che scopiamo insieme, e l’intesa sessuale che che c’è tra noi non ha assolutamente perso il suo smalto, però, ad un certo punto della nostra storia abbiamo sentito il bisogno di aprire la porta a qualcun altro.

Abbiamo iniziato a fantasticare su grandi orge di sesso tra feticisti amanti del BDSM, ma prima di iniziare a ricercare e contattare altre mistress e slave, abbiamo provveduto ad affittare un casale, dove intendiamo passare l’estate, andare a divertirci, ed organizzare memorabili ammucchiate tra estimatori del sesso sadomaso.

Abbiamo unito ed adibito a dungeon delle grandi stanze, ricavando una mega alcova per cultori BDSM alla quale non manca proprio nulla! Croce di Sant’Andrea, gogna, tavolo delle torture, panche per legare ed incatenare gli slave, e tanti altri complementi d’arredo che ne fanno il luogo ideale per le nostre sessioni sadomaso. Sono oltre 120 metri quadrati di superficie, un open space 100% fetish pronto ad accogliere anche decine di persone, che abbiano voglia di godere con noi!

Non richiediamo alcuna quota di iscrizione o contributo di alcun genere, ci accontenteremo della generosità dei nostri amici feticisti che avranno voglia di portare da mangiare e da bere, per festeggiare le nostre scopate, e le nostre godute!

Ottima idea! In area annunci fetish Perugia, parlate anche delle vostre preferenze in fatto di uomini e pratiche BDSM?

Abbiamo dedicato una giornata intera alla creazione del nostro profilo privato! Ci siamo rilassate rispondendo a tutte le domande dei questionari, ed abbiamo scritto molto riguardo il nostro modo di essere mistress e schiava, e riguardo gli scopamici feticisti di Perugia e dell’Umbria che vorremmo incontrare. Inoltre, abbiamo caricato centinaia di foto, e decine di video amatoriali! Da tutto questo materiale, potrete ricavare un’idea molto chiara su cosa vi aspetta, contattando due troie amanti del sesso BDSM come me e la mia amica Monica!

Iscrivervi a questo sito di annunci fetish è 100% gratis, e vi darà l’opportunità di accedere al nostro profilo completo, vi consiglio quindi di non perdere tempo ed effettuare l’accesso gratuito! Vi anticipo comunque, che le nostre pratiche BDSM preferite hanno a che fare con la fustigazione, ossia caning, whipping, e spanking, ma ci piace un sacco dedicarci anche all’electrosex, il ballbusting, il facesitting, il trampling, e tante altre tecniche sadomaso di tortura e costrizione.

Siamo due ragazze molto fantasiose, io sadica mistress di Perugia, e la mia amica eccitante e sottomessa slave.. Non desideriamo altro che accogliere e sviluppare idee nuove, per godere in modo sempre diverso! Le nostre fantasie erotiche sono in continua espansione, ed unite a quelle di tanti altri uomini e donne feticiste come noi, daranno vita ad un vortice di emozioni ed orgasmi praticamente inesauribile!

Non desideriamo altro che questo! E per raggiungere lo scopo, pubblichiamo annunci personali in bacheca annunci fetish Perugia, attendendo risposte da feticisti e feticiste di Perugia e dell’Umbria, ma non soltanto, perché il nostro casale è grande, ed abbiamo anche la possibilità di ospitare chi arriva da molto lontano, senza bisogno di prenotare alcun albergo. Cosa volete di più?

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature