Moglie infedele di Perugia fa incontri di sesso con ragazzi sexy..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Ciao Loredana! Ci racconti un po’ di te, e della tua voglia di avventure? /

Sara un piacere! Non vedo l’ora di potere esprimere la mia sessualità, e farlo anche solo descrivendo me stessa attraverso un sito internet, mi da un grandissimo senso di libertà! Una libertà che dopo anni di titubanza, ho deciso di riprendermi all’insaputa di mio marito, al quale ormai, ho messo un numero incalcolabile di corna.. e se non fosse pelato, potrei scherzosamente affermare che ha più corna che capelli! Sinceramente, non mi sento colpevole per quello che sto facendo, considerato che sto semplicemente realizzando me stessa, il mio essere di femmina sessualmente attiva, cosa che a mio marito non interessa più da circa dieci anni. Se avessi qualche anno in meno, e la mia situazione patrimoniale non fosse così ingarbugliata, avrei già chiesto il divorzio. Oggi non è più il caso, preferisco mantenere il quieto vivere e tenermi quello che ormai non è più un marito, ma un coinquilino che a conti fatti, non mi da neppure fastidio. Inoltre, a dirla tutta, il fatto di mettere in atto dei tradimenti aggiunge un pizzico di sale in più ad ogni mia scappatella, che mi fa godere di più, ripagandomi del fatto di non poter fare proprio tutto quello che mi pare, come ad esempio organizzare incontri a casa mia, e nella mia città. Sono una milf di Perugia, ma per sottrarmi a sguardi indiscreti pianifico le mie scopate extraconiugali fuori da questa città, che amo molto, come amo la mia regione, L’Umbria, dove però ci sono molte zone che mio marito ed i suoi amici non frequentano, e dove spesso vado a scoparmi bei ragazzi vogliosi di fottersi una bella milf italiana vogliosa di cazzo 😉 .

Hai fatto bene a riprenderti la tua libertà! Che tipo di ragazzi o uomini stai cercando?

In realtà non parto mai con un’idea predefinita. Eseguo l’accesso ad un buon sito d’incontri, possibilmente dedicato alle donne mature come me, e vedo quali ragazzi e uomini sono alla ricerca di mogli troie, che stanno cercando occasioni di sesso per fare incontri extraconiugali. Non utilizzo mezzi di ricerca attraverso i quali potrei impostare l’età o il colore di capelli dei miei potenziali partner sessuali, mi sembrerebbe assurdo! Avendo a disposizione una marea di possibili scopamici, fare una selezione a vista richiede del tempo, ma lo preferisco perché non posso fare a meno di basarmi sulle mie sensazioni. Voglio scegliere ragazzi o uomini che a prima vista, anche solo attraverso una foto su di un sito di dating, siano in grado di trasmettermi qualcosa. Per capire che quel qualcosa è arrivato, basta che ascolti la mia figa che gonfiandosi e bagnandosi, in qualche modo mi parla, e mi avverte di quelli che potrebbero essere degli ottimi buoni partner sessuali! Diciamo però, che tirando le somme dopo quattro anni di frequentazione di siti d’incontri hot, e tante soddisfacenti scopate con oltre un centinaio di maschietti, ho notato che la mia fighetta ha fatto ricadere quasi sempre la scelta su ragazzi e uomini dai trenta ai quarant’anni, davvero molto sexy e particolarmente virili!

La tua figa la sa molto lunga! Con questi maschi virili e sexy, come ti piace scopare?

Non mi piace sprecare energia inutilmente, facendo stupide acrobazie o ricercando posizioni sempre più strane, e non mi piacciono le pratiche sessuali dolorose come il sadomaso, le trovo cose da malati di mente. Però, non pensate di avere a che fare con una tipa che fa sesso come una nonna, perché sono molto fantasiosa ed energica, ed amo il sesso rude. Adoro essere posseduta analmente, perché l’inculata mi da il senso dell’uomo che domina la propria donna, possedendola come un vero maschio deve fare con la sua femmina! Vado pazza anche per il sesso orale, perché sono molto legata al senso del gusto e dell’olfatto, assaggiare il sapore e sentire l’odore del cazzo dei miei scopamici mi eccita moltissimo, e mi procura orgasmi sempre più intensi, accompagnati da abbondanti squirt. In special modo, adoro prendere il cazzo in bocca dopo essere stata inculata, perché questo mi da la possibilità di sentire il mio sapore, ed il mio odore, insieme a quello del mio uomo.. mi si gonfia la figa solo a parlarne! E mi piace anche ricevere del sesso arale, fare 69 è per me una delle cose più belle del mondo, sentire la bocca di un abile linguista tra le gambe, mi regala sensazioni alle quali non rinuncerei mai e poi mai. Quindi, cosa ne pensate? Vi piace come sono e come mi pace fare sesso? Se vi ho eccitato come dei porconi, non pensateci due volte! Contattatemi e conosciamoci un po’ in chat, e se scatterà la scintilla, ci incontreremo per trascorrere momenti indimenticabili!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITO

Chat Donne Mature