Milf bionda e mozzafiato amante del pelo incontra feticisti a L’Aquila..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Pamela sei da urlo! Cosa cerchi su internet, che non potresti ottenere altrove? /

Siete tutti molto galanti, mi sono appena iscritta a questo sito d’incontri, ed ho già ricevuto una quantità tale di complimenti da mettermi di buonissimo umore! Anche soltanto per questo, varrebbe la pena frequentare siti d’incontri online! In realtà, non siete i primi a chiedermi cosa ci fa una donna bella come me nei siti di dating, ma questo tipo di domande sono piuttosto retrograde, se consideriamo che internet oramai, fa parte delle nostre vite in tutto e per tutto, e ricorriamo ad esso praticamente per qualsiasi cosa. Io mi ci sono comprata la casa, la macchina, i mobili, e perché non dovrei utilizzarlo anche per garantirmi una vita sessuale piena ed appagante, con partner sessuali sempre diversi, e proprio come li desidero?

C’è da considerare poi, che ricercare incontri di sesso nel mondo reale non è come attendere l’uomo giusto per avventurarsi in una storia d’amore. Chi cerca incontri di sesso, ha bisogno di più privacy e cambiando spesso scopamico, di una quantità maggiore di persone tra cui scegliere. Oggi poi, le applicazioni ed i siti di dating dedicati agli incontri hot, sono così performanti che procurarsi la scopata giusta, al momento giusto, con chi e dove vuoi, è diventato così semplice e rapido da essere persino divertente. Per me sta diventando una vera e propria droga, perché non faccio in tempo a stancarmi di uno scopamico, che già mi viene voglia di provarne un altro 😉 .

Sai sfruttare bene le nuove tecnologie! Come ti piace godere con i tuoi scopamici?

Sono una milf feticista ed amante del sesso anale. Adoro il pelo, e mi piace mantenere la mia figa bella pelosa, ma non soltanto, lascio crescere il pelo anche sulle gambe, nel culo e sotto le ascelle, inoltre mi lavo poco in modo che i miei odori si leghino alle mie pellicce, e mi piace farmi leccare ed annusare bene dai miei amichetti feticisti. Adoro il pelo non soltanto su di me, ma anche sui miei molti amanti, che scelgo sempre molto pelosi, scartando quindi i fighetti palestrati che si depilano con la ceretta! Mi piacciono gli uomini veri, molto virili, e per me il pelo in un uomo, è il primo indice di virilità. Sinceramente, credo che i maschietti che arrivano a depilarsi e ad ungersi, non siano uomini al 100%.. Sentendomelo dire, molti di questi ragazzi che non sanno fare altro che palestrarsi e depilarsi, si arrabbiano un po’, ma a me non interessa proprio, perché questo è quello che penso!

Sono una milf abruzzese, de L’Aquila, e sono contenta quando riesco a fare incontri a L’Aquila ed in Abruzzo, ma questo non è indispensabile, e quando mi capita di invaghirmi di un bel ragazzo o di un uomo super sexy che arriva da lontano, sono anche disposta ad aspettarlo un po’ più a lungo. Spero di avervi dato un’idea di che tipo di donna sono, ma provvederò anche a compilare per bene la mia bio, dove troverete altre info, foto, e dei miei video hot! Visitatela e contattatemi, vi aspetto!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature