Annunci fetish, eccitante milf amante del pelo incontra a Trieste..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Benvenuta bellissima Elsa! Ci racconti qualcosa sulla tua passione feticista per il pelo? /

Sono felice di essere tra voi! Devo dire che questo sito mi ha sorpresa, non appena mi sono iscritta ed ho inserito i miei annunci fetish, ho iniziato a ricevere richieste di contatto da ragazzi e uomini davvero ok, quasi tutti fantasiosi e feticisti proprio come me! Non vedo l’ora di iniziare a fare la conoscenza di quelli che mi eccitano di più! Volete che vi racconti della mia perversione fetish per il pelo? Ok, iniziamo col dire che non è affatto qualcosa che un giorno mi sono ritrovata in testa, ma ha sempre fatto parte di me, e caratterizzato la mia sessualità fin da ragazza. Il pelo secondo me è sexy da impazzire, sia addosso ad una donna, sia addosso ad un uomo.

Non capisco infatti la moda di rasarsi la figa ed il cazzo, e non sopporto assolutamente di avere a che fare con “uomini” che si depilano addirittura il petto! Il pelo ha a che fare con l’aspetto più animale del sesso, perché trattiene gli odori ed i sapori del corpo, ed in particolare degli organi sessuali. Nei siti d’incontri, posto le mie bio esclusivamente in area annunci fetish, perché sono una maiala feticista con tanta voglia di godere ed adoro gli odori ed i sapori legati al sesso, siano essi intrisi nei vestiti dei miei uomini, o intrappolati nella loro calda ed avvolgente peluria. Di sicuro, inizio a godere molto prima di essere scopata in figa oppure inculata, soltanto leccando ed annusando le parti più pelose del fisico dei miei partner sessuali!

Sei una splendida milf feticista! Oltre all’amore per il pelo, cosa chiedi ai tuoi scopamici?

Chiedo di dimostrarmi di essere sessualmente molto attivi, e per essere sessualmente attivi non intendo soltanto farsi venire il cazzo duro e scopare come dei martelli pneumatici. Chi intende rispondere ai miei annunci fetish deve essere sicuro della propria prorompente sessualità, prima di tutto dal punto di vista mentale. Ho già fatto qualche brutta esperienza, incontrando uomini che non sono stati in grado di fare quello che dicevano, ragion per cui, adesso prima di incontrare un un ragazzo o un uomo, voglio testarlo. Come? Semplicemente attraverso la video-chat dei siti d’incontri online, che oltre a dare la possibilità di inserire annunci fetish, dispongono di un servizio interno per conoscersi prima virtualmente, facendo anche del sesso in webcam.

In questo modo, sono sicura di avere a che fare con uomini pelosi esattamente come piacciono a me, ed anche molto virili! Sono una milf triestina feticista e vogliosa, abito in Friuli Venezia Giulia, ma non è detto che debba fare per forza incontri a Trieste o in Friuli, quando mi invaghisco di un uomo posso fare anche qualche chilometro in più, anche se, è inutile negare che preferisco che siano gli uomini a venire da me! Tu cosa ne dici? Te li faresti un po’ di chilometri per venire a trovare una milf porca e feticista come me?

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature