Bella donna matura di Campobasso divorziata da un anno cerca il cazzo..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Bene arrivata Elvira! Ci racconti della tua vita, e dei tuoi progetti in fatto di sesso? /

Con piacere! Nonostante ne abbia passate davvero tante, e mi penta amaramente degli anni buttati in un matrimonio grigio e sterile, mi sento fortunata rispetto ad altre donne che non hanno dimestichezza con internet, o hanno passato quello che ho passato io tempo addietro, quando il mondo del dating online ancora non esisteva, o era agli albori.

È oramai da un anno che ho divorziato da quello stronzo impotente di mio marito, e rimango stupefatta pensando a come mi sono ripresa bene, in un lasso di tempo così ristretto. Ora però voglio continuare, ed ho deciso di iscrivermi anche a questo sito, che non conoscevo ed ho trovato pieno di gente veramente eccitante.

Sono di Campobasso, in Molise, e come tutte le femmine campobassane sono molto calda, ma nel mio caso, l’indole rovente di una donna del Molise, è raddoppiata a causa del prolugato periodo di astinenza che ho dovuto subire, che ha lasciato il segno, ed è tutt’altro che dimenticato.

Ci dispiace per quello che hai passato! Ma ora che sei qui, che tipo di uomini desideri incontrare?

Mi piacciono i bei ragazzi e gli uomini sexy, ma a voce non posso che rimanere nel vago, perché la bellezza è anche soggettiva, e mi capita di desiderare ragazzi e uomini che molte mie amiche definirebbero brutti, e che invece a me sembrano bellissimi. Probabilmente, quello che vedo e mi piace in certi uomini va ben oltre l’aspetto fisico, e siccome si tratta proprio della componente che mi è mancata per tanto tempo, quando la vedo non posso resistere. Di quale componente sto parlando? Beh, non è così semplice da spiegare, perché ha a che fare più con il modo di fare e di guardare, che con l’aspetto fisico fine a se stesso.

Insomma mi piacciono i veri uomini, e se sotto i lineamenti di un ragazzo bellissimo, non percepisco una indole da uomo, non riesco ad eccitarmi e quindi scarto l’idea. Spero di essermi spiegata, se dal canto vostro, avete voglia di saperne di più su di me, iscrivetevi al sito per accedere al mio profilo completo, in bacheca incontri Campobasso e Molise, vi aspetto!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature