Bella milf napoletana ninfomane ed amante del sesso anale incontra veri bull..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Valeria, sei una bionda da sballo! Come sei arrivata ad auto definirti una ninfomane? /

Ciao a tutti bei maschietti assetati di figa matura! Come ho capito di essere una ninfomane? Beh, in realtà non mi sono fatta visitare da nessun dottore, quindi non ho la prova provata di essere affetta da ninfomania, però, osservandomi e capendo di pensare ed agire come una cagna in calore, costantemente eccitata e desiderosa di cazzo, mi sono chiesta: sarò mica una ninfomane? E conoscendomi, le probabilità che la risposta sia un bel SI.. sono piuttosto alte! In ogni modo, sono fiera di essere quello che sono, ed il fatto di essere costantemente eccitata, contribuisce a rendermi viva!

Sono una milf ninfomane molto sexy, e quando mi capita di rincontrare vecchie amiche, in compagnia dei loro mariti o fidanzati, e vedo nei loro occhi quella luce spenta, classica di chi ha barattato la propria libertà con le solite noiosissime cose, mi intristisco perché penso che abbiano fatto la scelta sbagliata, e se non se ne accorgeranno in tempo, si ritroveranno ad ottant’anni piene di rughe e rimpianti. In ogni modo, ad ognuno le sue scelte..

Per quanto mi riguarda, ho semplicemente intenzione di assecondare le mie voglie! Non ho proprio nessuna intenzione di reprimere la mia insaziabile libido, per assecondare i dettami della morale comune, al contrario, fare tutto quello che la maggior parte delle persone reputa scandaloso, mi eccita tantissimo!

Sei una donna di carattere! Quali sono le tue pratiche sessuali preferite?

Il sesso mi piace tutto, ed ho fantasie erotiche di ogni tipo! Per me, l’unico punto fermo è che sono una donna con la D maiuscola, molto femminile e quindi desiderosa di essere posseduta da uomini veri. Non mi piace, ad esempio, rivestire il ruolo della mistress, perché il mio immaginario erotico è tutto improntato su rapporti dove l’uomo è dominatore, e la donna schiava sottomessa. Nella vita sono tutt’altro che docile, ma nel sesso, mi comporto da femmina che si aspetta di essere posseduta da maschi autentici, che tra l’altro, stanno diventando una merce sempre più rara!

Prediligo essere presa con forza, e penetrata da cazzi grossi e duri, meglio se analmente perché l’inculata mi da il senso del sesso rude, e con il culo, mi piace fare anche tanti altri giochini! Adoro farmi fistare analmente anche con due mani, e farmi ficcare nel culo i miei giocattolini erotici preferiti, che mi diverto a provare e collezionare. Sono una caldissima milf della Campania amante degli uomini veri e del cazzo nel culo, faccio incontri a Napoli ma non solo, se avete i requisiti giusti contattatemi e di sicuro, troveremo il posto e mille modi di goderci le gioie del sesso!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature