Splendida donna cougar di Napoli si scopa bei ragazzi nei viaggi d’affari

Clicca qui e Chatta con Lei

Ben felice di essere tra voi! Deve rimproverare me stessa, per avere aspettato così tanto, prima di iniziare ad iscrivermi a qualche sito d’incontri ed iniziare ad utilizzare il web oltre che per lavoro, anche per pianificare le mie scopate! Dovete scusarmi, ma ho sempre pensato che questo ambiente fosse un po’ farlocco, e che in realtà, non fornisse una reale opportunità di pianificare in modo serio la propria vita sessuale. Beh, mi sto accorgendo con piacere che avevo torto marcio. Mi rifacevo forse alle prime chat e siti d’incontri, di vent’anni fa, che non erano altro che uno stupido calderone di persone in chat, dove era impossibile scegliere fin da subito il partner ideale.

Oggi invece, è tutto così bene organizzato, da consentire di stabilire persino il colore di capelli dei propri scopamici. Cosa che a dire il vero, non mi interessa affatto, ma serve per farmi capire il potere del dating online nel ventesimo secolo. Sono qui perché sono una donna d’affari, la classica donna cougar cinquantenne, avvenente e sicura di se, sempre alla ricerca di carne giovane! Da un po’ mi servo del web proprio per pianificare le mie scopate, in funzione dei viaggi che mi accingo a fare, nel senso che trovo un compagno di viaggio, oppure prendo contatto con qualcuno del posto dove vado, per trovarci a farci la nostra storia di sesso.

Sono una donna elegante, vogliosa, ed alla ricerca di ragazzi sexy ma anche educati

Come dicevo, sono un donna manager, ed oltre a scoparci, mi piace farmi accompagnare dai ragazzi che incontro alle occasioni di lavoro. Può capitare quindi, che ci sia da andare a qualche cena, o in qualche locale elegante in compagnia di amici e colleghi legati alla mia sfera professionale. Lavoro nel settore della gioielleria ed alta bigiotteria, capirete bene quindi, che non mi accompagno certo a persone rozze e volgari. Sono una donna sessualmente piuttosto vogliosa, e davvero fantasiosa, amo il sesso fetish ed a letto sono una gatta.

Eh si, l’indole sicura e dominatrice che mi contraddistingue sul lavoro e durante la vita di tutti i giorni, trova il suo contrario nel privato, dove mi piace essere dominata e posseduta, soprattutto analmente. Come dicevo però, la mascolinità che ricerco in un ragazzo non deve tradursi in modi poco eleganti durante la vita reale, ma limitarsi ai momenti di intimità.

Fuori dal letto comando io, ed esigo di essere accompagnata di ragazzi non troppo giovani (sulla trentina), esteticamente avvenenti, intelligenti, ed educati, che sappiano parlare e stare in società. Se credi di essere all’altezza, iscriviti al sito, ed accedi alla bacheca dedicata a noi donne cougar di Napoli e della Campania, per accedere al mio profilo privato, ed avere la possibilità di contattarmi!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature