Elegante casalinga romana tradisce il marito con uomini veri..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Alice sei favolosa! Hai finalmente deciso di tradire un marito impotente? /

Come avete fatto ad indovinare? A dire il vero, non è proprio impotente, ma per quanto mi riguarda è come se lo fosse, perché su di me non ha più il minimo ascendente. Sessualmente, non provo più alcuna attrazione nei confronti di mio marito, perché scopa in modo così banale e scontato da non riuscire ad eccitarmi, ed inoltre, gode tanto in fretta che anche potendo non credo riuscirei ad avere il tempo per raggiungere l’orgasmo! Insomma, mio marito è uno di quelli ai quali ogni tanto gli viene duro, ma non serve a nulla perché non sarebbero mai in grado di soddisfare una donna.

Soprattutto per femmine come me, particolarmente calde e desiderose di rapporti appaganti, uomini come mio marito è come se non esistessero. Peccato, perché quando l’ho sposato, e fino a quattro anni dopo il matrimonio, anche se non era il massimo, riusciva a farmi godere, ma poi è successo qualcosa che lo ha cambiato, e non credo si tratti di una causa fisica, ma psicologica.

Fatto sta, che da quando è cambiato, dapprima ho sopportato e resistito, masturbandomi in bagno e davanti al pc come una teenager, ma poi ho deciso di dare una svolta alla mia esistenza e riprendermi la mia vita sessuale. Come? Attraverso i siti di incontri extraconiugali, dove cerco scopamici cazzuti e riservati, che mi ricordino di essere una donna, facendomi godere come una porca!

Stai facendo la cosa giusta! Quali sono le perversioni di una moglie fedifraga come te?

Per quanto possa sembrare strano, la mia prima perversione sta proprio nel tradire mio marito, perché il fascino del proibito che sta in ogni rapporto extraconiugale, aggiunge ad ogni scappatella quel pizzico di eccitazione in più, che la rende diversa da qualsiasi altro flirt passionale vissuto alla luce del sole, senza tradire nessuno. Oltre questo, sono una estimatrice del sesso anale, ho sempre goduto più con il culo che con la figa, e con la sola stimolazione anale, senza neppure sfiorarmi il clito o la vagina, riesco ad avere orgasmi multipli e molto intensi.

Adoro farmi possedere con determinazione, da maschi degni di essere definiti tali, con il cazzo che scoppia dalla voglia di incularsi milf italiane vogliose di sesso come me, che non aspettano altro che essere riempite di sperma bollente. Mi piace anche fare pompini ed ingoiare la sborra, senza farmene sfuggire neppure una gocciolina! Adoro i sapori e gli odori dei miei partner sessuali, sono una femmina che quando scopa lo fa con tutta se stessa, impegnando ogni senso nell’atto sessuale per godersi ogni attimo, e cogliere tutte le sfumature che una dopo l’altra portano alla goduria più intensa.

Ci sono dei momenti in cui penso di essere una ninfomane, ma poi mi dico che se anche fosse, non me ne importerebbe ed anzi, sono felice di avere una sessualità vivace, perché testimonia il fatto che sono viva! Faccio incontri a Roma, la mia amata città dalla quale mi separo sempre malvolentieri, ma questo non vuol dire che accetti di incontrare soltanto ragazzi e uomini romani o del Lazio, significa soltanto che sarete voi a dovere venire da me 🙂 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITO

Chat Donne Mature