Ciao a tutti, sono quel che si dice una donna cougar alla ricerca di toy boy, ho 43 anni, e sono di Vercelli ma quasi sempre in giro per lavoro. Quello che cerco, sono ragazzi che vogliano farmi compagnia durante i miei viaggi d’affari. Mi piace molto la compagnia di ragazzi non più giovani di 30 anni, che sappiano come comportarsi in società e siano in grado di fare conversazione, ma soprattutto che abbiano un buon cazzo e sappiano come fare sesso.
Del sesso mi piace tutto, e desidero incontrare ragazzi passionali e perversi proprio come me
Sì, perché sono una donna molto porca che adora il sesso anale, il feticismo e molte altre pratiche sessuali molto perverse. Mi piace sperimentare e scoprire sempre cose nuove e faccio di tutto per soddisfare i miei desideri. Ma voglio anche essere sicura di incontrare ragazzi che sappiano assecondarmi e cavalcare le mie fantasie erotiche.
Mi piace fare sesso in ogni modo possibile, e se sei un toy boy disposto a farmi compagnia durante i miei viaggi d’affari, devi essere capace di fare lo stesso. Sono una donna matura ed esperta alla continua ricerca del proprio piacere, quindi devi essere aperto mentalmente e pronto ad esplorare il sesso assieme a me.
Ho un grande appetito sessuale e mi piace avere molte opzioni tra cui scegliere quando si tratta di sesso. Quindi, se sei un toy boy che vuole farmi compagnia, devi essere pronto a soddisfare tutte le mie voglie senza tirarti indietro davanti a nulla. E devo essere chiara su una cosa: non voglio ragazzi che si credono grandi amatori ma a conti fatti non sanno ancora come soddisfare una donna. Non importa se sei di Vercelli oppure no, ciò che importa è che tu sia un maschio autentico.
Oltre a sapere scopare, i miei toy boy devono anche sapere come comportarsi
Non sarai solo il mio toy boy, ma anche un compagno di viaggio che mi farà compagnia durante i miei viaggi d’affari. Ti chiederò di venire con me in hotel, di cenare con me, di fare shopping con me, di uscire a ballare con me. Non vorrei passare le mie serate da sola in una città che non conosco. Vorrei una compagnia maschile che mi faccia sentire desiderata e punzecchiata sessualmente anche fuori dal letto.
Mi piace parlare e chiacchierare di molti argomenti diversi, ma sempre con una punta di erotismo. Adoro quando un uomo mi fa sentire desiderata, amata e rispettata. Ma, soprattutto, una volta tornati in hotel quest’uomo deve sapere come farmi impazzire a letto. Mi piace il sesso perverso ed appassionato, il sesso che ti fa venire le gambe molli e che ti fa dimenticare tutto ciò che ti circonda.
Mi piace anche il sesso al limite, quello che ti fa sentire vivo e che ti fa scoprire nuovi mondi fatti di emozioni forti, di sussurri, di parole hot e di giochi erotici. In poche parole, mi piace il sesso che ti fa sentire la donna più porca e desiderata del mondo.
Ti eccitano le donne cougar? Beh, se hai quello che voglio io sono qui!
Se sei interessato a diventare il mio toy boy, scrivimi e cerchiamo di organizzare un incontro. Non avrai nulla da perdere e molto da guadagnare. Sia dal punto di vista sessuale che dal punto di vista delle avventure e delle esperienze di vita. Iscriviti anche tu a questa bakeca di incontri per sesso a Vercelli, così da ottenere i miei contatti e farmi la tua proposta.
Sarai la mia compagnia, ma anche la mia creatura, una mia proprietà e il mio amante. Sii pronto a tutto, ma sappi che io sarò sempre qui per te, pronta a soddisfare ogni tuo desiderio ed a darti tutto quello che vuoi. Non vedo l’ora di incontrarti e di scoprire insieme tutto quello che il nostro sesso sarà in grado di regalarci. Ti aspetto!