Bella quarantenne di Bari cerca avventure di sesso con ragazzi virili..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Benvenuta Emanuela! Che tipo di avventure vai cercando, e che tipo d’uomo prediligi? /

Sono davvero entusiasta di avere finalmente scoperto il potere del web, e grazie ai siti d’incontri sessuali, essermi ripresa la vita sessuale che credevo soltanto un’utopia. Certo, il dating online non è una novità, ma sapete, io non ho la stessa dimestichezza di mia figlia con smartphone e computer, ed a dirla tutta, non credevo che il fenomeno degli incontri online dedicati al sesso, fosse realmente efficace ed affidabile.

Grazie a mia figlia però, ed a qualche amica più avvezza di me alle nuove tecnologie, ho dovuto ricredermi. Vedendomi sessualmente insoddisfatta, non passava giorno che non mi dicessero di cercare degli incontri su internet. E per fortuna un bel giorno mi sono decisa a dargli retta! Mi sono iscritta, ed ho già pubblicato un bell’annuncio personale in bacheca Bari e Puglia, provvedendo anche ad allestire il mio profilo privato, riempendolo di foto e video, per farmi conoscere meglio da tutti gli utenti della community!

Riguardo il tipo di maschio che prediligo, non ho preferenze così nette, da voler scegliere persino l’altezza ed il colore degli occhi, ma in generale mi piacciono i bei ragazzi, anche se non troppo giovani, per non rischiare di incappare in teenager inesperti con i quali non godrei affatto, ma al contrario mi troverei in grande imbarazzo.

Meglio tardi che mai! In fatto di sesso, quali sono le tue preferenze e fantasie erotiche?

In realtà, nonostante il fatto che ho deciso di frequentare siti d’incontri per sesso, sono una donna normalissima, che ha soltanto bisogno di godere con degli uomini degni di questo nome, che al giorno d’oggi non sono una merce sempre più rara! Mi aspetto di fare incontri con maschi degni di questo nome, intorno ai trent’anni, che sappiano come fare godere una donna.

Certo, essendo di Bari, come ogni autentica donna matura della Puglia, sono piuttosto calda, ma per soddisfarmi non chiedo altro che uomini veri, ed un sesso tutto sommato normale. Raggiungo l’orgasmo sia attraverso la stimolazione anale, sia attraverso la stimolazione vaginale, e mi piace fare sesso orale.

Che credo al giorno d’oggi, essere pratiche sessuali più che normali. Da quando mi sono iscritta ho ricevuto moltissime proposte d’incontro, ed ora inizierò a seòezionare gli utenti con i quali approfondire la conoscenza in chat. Ma continuate pure a scrivermi! Risponderò a tutti, e con qualcuno farò di tutto, e di più 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature