Amiche porche incontrano autentici bull per scopare in gruppo a Perugia..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Benvenute Ragazze! Ci raccontate un po’ di voi, e del perché avete scelto di affidarvi al dating online? /

Piacere di essere tra voi! Io sono Valeria, e parlo anche a nome della mia amica Silvia, quando dico che siamo state costrette a rivolgerci ad internet, visto che nella vita reale ultimamente, è diventato quasi impossibile scovare uomini degni di questo nome! Certo, non è che sul web si possa attingere ad un qualche tipo di razza superiore, ma perlomeno c’è più scelta, e tra migliaia, se non milioni di potenziali partner sessuali, è molto più semplice trovare qualcuno all’altezza della situazione.

I maschi a nostra disposizione durante la vita di tutti i giorni, e con i quali venivamo in contatto nelle discoteche erano troppo pochi, ed erano persone delle quali non sapevamo nulla. Troppe volte siamo rimaste deluse, ed una buona volta, abbiamo deciso di cambiare musica! In realtà, né io, né Valeria siamo mai state delle grandi utilizzatrici di smartphone e personal computer, ma abbiamo dovuto rimboccarci le maniche ed imparare ad utilizzarli al meglio, per metterci al passo con i tempi, e garantirci una vera vita sessuale!

Siamo entrambe di Perugia, in Umbria, ed è proprio nelle nostre case che organizziamo eccitanti ammucchiate, che durano nottate intere, e durante le quali godiamo come delle porche. Consideriamo il sesso parte integrante della nostra esistenza, ed ultimamente anche un suggello della nostra amicizia, visto che lo facciamo quasi sempre insieme 😉 .

Più che amiche per la pelle, amiche per il cazzo! Quale tipo d’uomo può ambire a partecipare alle vostre orge?

Non ci sono limiti di età, né particolari caratteristiche fisiche da esibire, ma è assolutamente necessario essere dei tipi atletici e con un cazzo che funziona bene, ed a ripetizione! Non ci interessano i grandi scopatori a chiacchiere, noi vogliamo i fatti, ed i fatti per noi, sono scoparci il culo e la figa per una notte intera. Bando quindi, ai tipi da una botta e via, della durata di quindici minuti al massimo.

Chiaramente, essendo presenti alle nostre orge almeno tre o quattro uomini per volta, dopo aver eiaculato ogni maschio potrà prendersi qualche minuto di pausa, ma esigiamo che almeno per le prime due o tre volte, il tempo tra un’erezione e l’altra non superi i venti minuti. Insomma come avrete già capito, siamo due milf perugine maiale ed esigenti, ma del resto, proprio per questo ci siamo iscritte a questo sito d’incontri online! Fatelo anche voi, e vistate la bacheca di annunci con le donne mature di Perugia e dell’Umbria, da loggati potrete accedere anche al nostro profilo personale, dove attingere contatti e godervi più foto e video, in modo da capire fino in fondo quanto siamo porche 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature