Sexy donna matura pazza per il sesso orale incontra a Bologna..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Bene arrivata Alessia! E’ vero che ti definisci la maga del pompino? /

In realtà non sono io a definirmi così, ma i miei molti scopamici che non vedono l’ora di farsi succhiare il cazzo da me! Eh si, mi hanno ribattezzata proprio “la maga del pompino”, ma la cosa non mi dispiace affatto, considerato che ce la metto proprio tutta non soltanto a trovare il mio piacere, ma anche a far godere gli uomini che fanno sesso con me.

Sono una cougar di Bologna, e la mia fama sembra essersi sparsa in buona parte dell’Emilia Romagna, considerato che continuo a ricevere inviti da uomini con cui sono stata a letto, e da loro amici e conoscenti, che sono venuti a conoscenza di quale sia la mia grande passione. Oggi però, ho deciso di smettere di pescare cazzi entro la mia cerchia di amici, e di amici degli amici, ma di iniziare a decidere chi voglio incontrare tra migliaia, se non milioni di potenziali partner sessuali.

Insomma, anch’io alla bella età di 46 anni, ho deciso di iniziare a scaricare applicazioni di annunci personali sullo smartphone, ed iscrivermi a siti di incontri online! Spero così, di scovare scopamici esattamente come li desidero, e di dare un nuovo inizio alla mia vita sessuale, che oggi più che mai, mi sono accorta di volere fuori di qualsiasi tabù, ed oltre ogni limite!

Sei una vera succhiacazzi! Ma perché questa fissa per il sesso orale, e con chi esattamente, vuoi dare sfogo alle tue perversioni?

Prediligo il sesso orale perché nel mio immaginario erotico, il senso del gusto ha il posto d’onore. Per me è importante prima di tutto “assaggiare” i miei partner sessuali. Godo molto di più nel sentire il sapore dei miei uomini, che nel farmi sfondare la figa ed il culo dai loro cazzi. L’odore del cazzo eccitato, ed il gusto dello sperma mi fa uscire di testa, ed è quello che prima di tutto, ricerco in ogni rapporto sessuale.

Chiaramente, faccio sesso anche in altri modi, ma prendere in bocca i miei uomini, è la cosa a cui tengo di più! Che tipo di uomini vado cercando? Beh, prima di tutto maschietti che abbiano la mia stessa passione per il sesso orale, non soltanto perché vogliono farselo succhiare (quello piace a tutti!), ma anche perché amano e sono bravi a succhiare la figa ed a leccare il clitoride. Come avrete ben intuito, il mio numero preferito è il 69, e non scoperei mai con un uomo che non muoia dalla voglia di farlo!

Quindi carissimi maschietti amanti delle belle fighe mature, e con tanta voglia di farvi succhiare il cazzo, iniziate a farvi avanti, in modo che posso iniziare a selezionare chi tra di voi, sarà il mio prossimo fortunatissimo scopamico!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature