Donna matura procace e vogliosa cerca uomo virile a Bari..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Anna sei bellissima! Perché mettere annunci donna cerca uomo a Bari nei siti d’incontri? /

In effetti sono una donna molto apprezzata ed adulata, non soltanto per il mio corpo, ma anche per i miei modo di fare e la mia sensualità. Nonostante questo, mi iscrivo a siti di incontri ed inserisco annunci donna cerca uomo a Bari, semplicemente perché non ho più l’età di andarmene in giro a rimorchiare nei locali. Sono una donna che ama la vita comoda e l’intimità della propria casa, ed anche la pizza, preferisco farmela portare a domicilio che andarla a mangiare in pizzeria. Eh si, sono fatta così, non sono quel che si dice una donna dinamica, ma non per questo intendo rinunciare al piacere della compagnia maschile ed al mio pieno appagamento sessuale.

Sono molto contenta degli incontri che riesco a fare grazie agli annunci donna cerca uomo a Bari, e questo non significa che desideri conoscere esclusivamente uomini della Puglia, certo, essendo barese non disdegno farmela con dei miei concittadini o con ragazzi e uomini pugliesi, ma questo, non è indispensabile. Quello che cerco, è godermi le gioie del sesso con maschietti simpatici, sessualmente molto attivi, e simpatici. Non ho particolari esigenze riguardo l’aspetto fisico, desidero soltanto farmi uomini non troppo giovani e neppure troppo vecchi, e dall’aspetto gradevole, ma senza il bisogno di stabilire un particolare stereotipo di maschio. Tipo biondo, occhi azzurri, uno e novanta, e così via.. questo mai!

Troverai quello che cerchi! Ma quali sono le fantasie erotiche che desideri realizzare?

Come la maggior parte delle donne di Puglia, sono molto calda, ed amo molto i sapori e gli odori. Questo fa si che abbia una predilezione per il sesso orale. Mi piace annusare ed assaggiare i miei partner sessuali succhiandoli e laccandoli un po’ dappertutto. Chiaramente, il posto dove arrivo più in fretta e mi soffermo con più foga, è il cazzo dei miei amatissimi scopamici. Sono una specialista del pompino con l’ingoio, e nei miei annunci donna cerca uomo a Bari e Puglia, specifico sempre che cerco uomini con un debole per il sesso orale, dato e ricevuto. Avete capito bene, oltre ad essere un’abile pompinara sono una fan del 69. Questo è il mio numero preferito, ed oltre ad essere un compagno per quanto riguarda il sesso, mi porta anche tanta fortuna!

Poi, oltre a fare bocchini mi piace prenderlo nel culo, non perché mi piaccia il sesso anale fine a se stesso, ma perché mi eccita molto abbinarlo al sesso orale, succhiando il cazzo dei miei partner sessuali subito dopo essere stata inculata, e facendomi sborrare in bocca. Il sapore e l’odore del mio culo, insieme all’odore ed al sapore del cazzo di un bel maschio, mi regalano sensazioni tanto intense da farmi esplodere in orgasmi multipli.. Cosa ne dici? Ti eccita l’idea? Se vuoi saperne di più, iscriviti e visita l’area annunci donna cerca uomo a Bari di questo sito, per scoprire tante più cose di me 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature