Annunci sesso Milano: Moglie porca cerca incontri extraconiugali..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Sei la benvenuta Paola! Ci racconti un po’ di te, e di come ti piace godere? /

Grazie per la calorosa accoglienza in questa bella comunità di amanti del sesso! Dopo anni ed anni di astinenza, mi serviva proprio una bella boccata di libertà e sfogo sessuale fine a se stesso, senza tanti ricamini intorno che servono solo a complicare la vita! Sono qui ad inserire il mio annuncio in bakeca annunci sesso Milano, per cercare bei ragazzi e uomini sexy, che sappiano riscattarmi da una vita restrizioni e rinunce. Perché anche se guardandomi non si direbbe, sono stata una donna assoggettata ai voleri di mio marito, e per moltissimi anni non ho avuto la forza di alzare la testa, ed andarmi a prendere quello che mi spetta di diritto.

Quel mezzo impotente e cornuto, pur non considerandomi sessualmente, e sapendo bene che sono una donna molto focosa, ha sempre preteso che gli fossi fedele, e che non mostrassi neppure a parole un’attrazione sessuale nei confronti di un altro uomo. Dico io, almeno si fosse sforzato di farmi godere qualche volta, in qualsiasi modo, anche solo con le mani o con la lingua! Nulla! Quel bastardo mi messa in un angolo per anni, chiamandomi soltanto quando gli serviva una serva, ed in più, ha preteso che gli fossi fedele.. Ok, so cosa state pensando, ed avete ragione.. la colpa è mia che non ho dato un taglio subito ad una situazione del genere. Bene, lo sto facendo adesso per fortuna!

Meglio tardi che mai! In bakeca annunci sesso Milano, riveli anche quali sono le tue perversioni sessuali?

In bakeca annunci sesso Milano spiego dettagliatamente molte mie fantasie erotiche, e descrivo con dovizia di particolari ogni mia perversione. Consiglio a chi mi sta leggendo, di iscriversi se non lo ha ancora fatto, e visitare la mia bio, dove ho pubblicato anche altre foto e video. Ma riassumendo, sono una donna molto focosa, costantemente concentrata sul sesso, in fantasie erotiche che hanno quasi sempre a che fare con qualche tipo di feticismo, e quando si tratta di sesso sadomaso, mi vedo più nel ruolo di schiava che in quello di padrona, ma riesco facilmente a passare da un ruolo all’altro..

Probabilmente mi definirete una ninfomane che non pensa ad altro che pubblicare annunci sessuali a Milano, ma in realtà non lo sono, in quanto ho anche la capacità di rimanere senza fare sesso. Però, anche nei periodi in cui mi è mancato il cazzo, la mia mente era quasi sempre rapita da fantasie erotiche, generate e stimolate da qualsiasi cosa vedessi o sentissi, e che potesse in qualche modo essere ricondotta al sesso.

Sono fatta così, sono una ultra quarantenne milanese in cerca di veri bull, con una spiccata e prorompente sessualità, ma al tempo stesso riesco a non perdere il controllo e quando serve, dominare i miei istinti anche per lunghi periodi. Il punto è che non voglio più farlo! Ho postato in area annunci sesso Milano, per dare una svolta alla mia vita sessuale, iniziando finalmente a programmare incontri hot con tanti bei ragazzi e uomini super sexy che mi facciano godere tanto, ed in modo continuato!

Qui troverai tutti gli uomini che vuoi! Ma come devono essere i maschietti per permettersi di rispondere ai tuoi annunci di sesso?

Da quando mi sono iscritta ed ho iniziato a scrivere in bakeca annunci sesso Milano, da subito sono stata sommersa di messaggi ed inviti in chat, che mi hanno fatto davvero molto piacere, ma sono davvero tantissimi e non sarà facile leggerli tutti, valutando soprattutto chi me li invia, per capire se potrebbe esserci una storia di sesso. Di positivo, c’è che riesco subito a capire con chi potrebbe funzionare, e con chi no, perché in fatto di uomini mi ritrovo una specie di sesso senso, che ha fallito soltanto quando ho incontrato mio marito! Quindi, mi basta dare una letta al profilo, ed un’occhiata alle foto, per capire se un uomo potrebbe fare per me.

Faccio incontri a Milano e Lombardia con uomini di mezza età, bellocci, con lo sguardo malandrino, e con un fisico normale, né troppo muscoloso, né troppo grasso o flaccido. Insomma, mi avete capita, non pretendo mister universo, ma voglio uomini che a letto ci sappiano davvero fare, e che non mi lascino lì insoddisfatta, a masturbarmi, dopo avere goduto ed essersi addormentati.

Iscrivetevi, ed andatevi a leggervi tutto su di me, in area annunci sesso Milano, in modo da capire meglio se sia il caso di provarci con me, o di lasciare perdere. Spero di poter fare presto la conoscenza di molti di voi, per ricominciare a godere come merito, ed allo stesso rendere felici tanti bei maschietti, che mi ecciterà molto sentire gemere di piacere!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature